fbpx

Con l’App IO ora puoi pagare gli avvisi pagoPa tramite Paypal

Disponibile con l'ultimo aggiornamento il metodo di pagamento Paypal su Io.

Una delle novità principali introdotta dall’App Io con l’ultimo aggiornamento è la possibilità di pagare tramite Paypal.

Il nuovo sistema di pagamento digitale si aggiunge così agli altri metodi di pagamento come Carta, Bancomat Pay e Carta Bancomat e la Carta di pagamento dei supermercati.

Paypal permette di pagare importi anche elevati con la massima sicurezza, avendo una protezione clienti per ogni acquisto e data la possibilità di collegare il proprio conto bancario alla piattaforma.

Tramite l’app Io puoi pagare gli avvisi pagoPA della pubblica amministrazione in modo facile e veloce, come faresti con l’app della banca ma avendo la comodità di avere tutto in un’unica app. L’app Io semplifica infatti l’interazione con la pubblica amministrazione e ti permette inoltre di essere aggiornato su ogni comunicazione del tuo comune di residenza, così come sui bonus e cashback a disposizione.

L’aggiornamento che include il metodo di pagamento Paypal è uscito il 13 gennaio per Android e il 18 gennaio per iOS. Se non hai ancora aggiornato l’app, ti consigliamo di aggiornarla per poter già da subito utilizzare Paypal per pagare bollettini e avvisi pagoPa e interfacciarti con la pubblica amministrazione!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x