fbpx

Concorso Actimel: 20 Palloni della Nazionale in palio ogni giorno!

Tenta la fortuna con il nuovo concorso Danone "Vinci con Actimel". In palio 20 palloni al giorno ufficiali della nazionale di calcio italiana!

concorso actimel palloni nazionale

Danone si aggiudica la miglior difesa della Nazionale con il nuovo concorso a premi “Vinci con Actimel”, in collaborazione con Megamark.

Fino al 22 marzo 2022, in palio per te ogni giorno 20 palloni da calcio ufficiali della squadra italiana di calcio, per un totale di ben 620 pezzi!

Come partecipare al concorso

Requisiti

Dal 20 febbraio al 22 marzo 2022, potrai prendere parte al concorso semplicemente acquistando almeno 2 confezioni di Actimel 6x100g, a scelta tra i gusti disponibili.

- Advertisement -

Sono validi gli acquisti effettuati in un’unica soluzione presso i punti vendita fisici aderenti con insegna Dok, Famila, Iperfamila e A&O, locati sul territorio italiano e che pubblicizzano il concorso. Consulta il regolamento ufficiale per lista completa (la trovi in fondo allo stesso).

Ricorda di conservare lo scontrino per poter partecipare al concorso.

Partecipazione al concorso

Per effettuare una giocata dovrai inviare un messaggio di testo SMS al numero 320.2043277, digitando in ordine i seguenti dati dello scontrino (separati da un punto e senza spazi):

  • data di emissione
  • ora di emissione
  • numero fiscale dello scontrino senza eventuali zeri e trattini, indicato spesso come “documento numero”, “doc. n.” o diciture simili e generalmente riportato vicino alla data ed orario di emissione
  • importo totale da pagare
  • importo del PRIMO prodotto presente sul Documento d’Acquisto (il primo che appare partendo dall’alto, indipendentemente che sia tra quelli promozionati o meno)

Un’esempio di SMS da inviare sarà dunque: 0703.0919.5240711.490.159, ovvero a fronte di un acquisto effettuato alle ore 09:19 del 7 marzo, con lo scontrino numero 0524-0711, un totale di 4,90€ e il costo del primo prodotto pari a 1,59€.

Una volta effettuata la giocata, riceverai entro pochi minuti un messaggio di risposta con l’esito dell’Instant Win. In caso di vincita, l’SMS conterrà le istruzioni per ricevere il premio:

Ulteriori informazioni

Il concorso è valido fino alle ore 23:59 del 22 marzo 2022, termine ultimo per effettuare le proprie giocate.

Tieni a mente che è possibile partecipare al concorso più volte, utilizzando tuttavia scontrini idonei differenti. Ciascun documento d’acquisto idoneo potrà essere utilizzato solo per una singola giocata, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.

Anche se la giocata non dovesse risultare vincente, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante fino al termine del concorso poiché verranno effettuate delle ulteriori verifiche e, in caso di vincita, il Soggetto Promotore potrebbe richiedere l’originale del documento d’acquisto.

Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo documento d’acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.

Per ulteriori informazioni, consulta il regolamento completo del concorso “Vinci con Actimel” o scrivi una mail a segreteriadanone@ictlabs.it.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x