Con la tua spesa di prodotti Citrosil, puoi partecipare al nuovo concorso “L’igiene che fa scuola”! Potrai vincere ogni settimana 1 delle 80 gift card OVS del valore di 100€.
Ecco come partecipare nel dettaglio.
Requisiti di partecipazione
Per partecipare correttamente al concorso, acquista in un unico scontrino almeno 2 prodotti a tua scelta tra tutti quelli a marchio Citrosil Home Protection.
Sono validi gli acquisti presso tutti i punti vendita situati sul territorio italiano e della Repubblica di San Marino che espongono il relativo materiale promozionale. Sono validi anche gli ordini effettuati nei relativi siti di e-commerce, purché sia la vendita che la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.
Come partecipare al concorso Citrosil
Entro il 21 dicembre 2024, con scontrino alla mano:
-
Vai al sito
Collegati sulla pagina web dedicata al concorso e clicca sul pulsante “Gioca ora!”.
-
Compila il modulo
Inserisci i dati richiesti negli appositi campi, compresi quelli dello scontrino. Caricane, quindi, una foto ben leggibile.
Inoltre, ricorda di spuntare la casella obbligatoria circa la lettura dell’informativa privacy e regolamento per procedere con l’invio del modulo.
-
Scopri se hai vinto!
Scopri subito se hai vinto, in modalità Instant Win, una gift card OVS di 100€.
In caso di vincita, riceverai un’apposita e-mail di comunicazione della vincita contenente le istruzioni per convalidare la stessa.
Informazioni importanti
Ogni documento d’acquisto parlante permetterà una sola partecipazione, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti oggetto della promozione acquistati oltre la soglia minima richiesta e, una volta utilizzato, verrà annullato impedendone il riutilizzo.
Ciascun utente, durante l’intero periodo di partecipazione, potrà vincere al massimo un premio Instant Win a prescindere dal numero di acquisti effettuati.
Prima di inviare il modulo di partecipazione, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa tra il 1° settembre e il 21 dicembre 2024.
A richiesta del premio correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante almeno fino al 31 marzo 2025, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti.
Per ulteriori informazioni, consulta il sito web ufficiale e il regolamento completo.