fbpx

Concorso Coca-Cola: vinci una delle 200 coppie di biglietti per Gardaland Park!

Vai a Gardaland con Coca-Cola! Acquista i prodotti in promozione e prova a vincere due entrate per l'amato parco divertimenti. In più, otterrai in omaggio 2 bicchieri freestyle free refill.

concorso coca-cola

Adori i parchi divertimento? Non perderti il nuovo concorso Coca-Cola e prova a vincere una delle 200 coppie di biglietti per trascorrere una fantastica giornata a Gardaland Park.

In più, per ogni premio prevede anche il ritiro in omaggio di 2 bicchieri freestyle free refill.

Scopriamo nel dettaglio l’iniziativa “Con Coca-Cola vai a Gardaland 2024”.

I premi in palio

Sono previsti 200 premi in modalità Instant win costituiti da:

  • 2 biglietti (in formato PDF) di ingresso a tariffa intera diurna per 1 giorno a Gardaland Park, validi ciascuno per 1 persona;
  • 1 voucher valido per il ritiro di 2 bicchieri freestyle free refill presso il Bar Antico Feudo, situato all’interno di Gardaland Park.

I biglietti d’ingresso al Parco e i voucher per ritirare i bicchieri freestyle free refill saranno validi fino al 3 novembre 2024 e saranno utilizzabili negli orari e nei giorni di apertura del Parco.

Requisiti di partecipazione

Per partecipare correttamente al concorso, dovrai acquistare, almeno uno dei seguenti prodotti:

  • 1 confezione di lattine da 33clx4 o da 33clx6;
  • 1 confezione di minilattine da 15clx6;
  • 2 bottiglie PET da 1,35 litri di Coca-Cola a scelta tra:
    • Coca-Cola Original Taste;
    • Coca-Cola Zero Zuccheri;
    • Coca-Cola Zero Zuccheri Zero Caffeina;
    • Coca-Cola senza Caffeina.

Sono validi gli acquisti presso i punti i punti vendita aderenti ad insegna “Emisfero”, “Galassia supermercati”, “Galassia Superstore”, “Galassia”, “Iperfamila”, “Famila Superstore”, “Famila” e “Famila Market” elencati nell’allegato A in fondo al regolamento e gestiti dalle Società associate.

Sono invece esclusi gli acquisti online.

Come partecipare al concorso Coca-Cola

Per partecipare al concorso i consumatori che hanno effettuato l’acquisto, devono inviare entro le ore 23:59 del 12 maggio 2024, da un numero in chiaro, al numero dedicato 339 9958552 un SMS con i seguenti dati del documento d’acquisto separati da un asterisco:

  • Data in formato ggmm compresa tra il 27 marzo e il 12 maggio 2024;
  • Ora di emissione in formato hhmm;
  • Importo totale del documento d’acquisto, compreso i centesimi senza punti né virgole;
  • Numero del documento d’acquisto (senza gli eventuali zeri che lo precedono e senza eventuali caratteri di separazione).

A titolo di esempio, per un acquisto effettuato il 18/04/2024 alle ore 11:20 per un importo complessivo di 21,50€ con il documento d’acquisto n.0025-0135, l’SMS deve essere scritto come di seguito: 180411202150*250135.

Si attiverà dunque automaticamente il sistema informatico che, con metodo random non programmato, ti assegnerà o meno uno dei 200 premi in palio.

Informazioni importanti

Puoi partecipare al concorso dal 29 marzo al 12 maggio 2024.

Con lo stesso scontrino si può partecipare una sola volta, anche se si riferisce all’acquisto di più confezioni di lattine da 33clx4 o 33clx6 o di minilattine da 15clx6 o di un numero di bottiglie PET da 1,35 litri multiplo di 2. Tuttavia, ciascun partecipante potrà prendere parte al concorso e provare a vincere uno dei premi in palio più volte purché con scontrini “parlanti”* differenti.

*Lo “scontrino parlante” indica con precisione la quantità, il nome ed il marchio dei prodotti acquistati.

I migliori supermercati ed ipermercati garantiscono l’emissione di tale documento, ma non solo.

Ogni partecipante potrà aggiudicarsi un solo premio.

Prima di inviare il messaggio SMS o WhatsApp, inoltre, conviene accertarsi che tutti i dati inseriti siano corretti, poiché non avrai modo di modificarli in seguito e lo scontrino potrebbe essere reso invalido di conseguenza.

A giocata correttamente effettuata, invece, è necessario conservare lo scontrino partecipante fino al 4 ottobre 2024, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.

Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.

Per ulteriori informazioni, consulta il sito web ufficiale e il regolamento completo.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x