Prenditi cura della tua pelle con i migliori prodotti.
Grazie al nuovo concorso “Vinci la tua skincare”, con la tua spesa di prodotti a marchio Equilibra puoi provare a vincere ogni settimana 1 box composta da una fornitura di prodotti skincare del valore stimato di 500€.
Premi in palio
In palio sono previste 20 box (1 a settimana), ciascuna delle quali contiene al suo interno i seguenti prodotti.
- 1 Crema Viso Aloe
- 1 Siero Viso Aloe
- 2 Creme Viso Anti-rughe Aloe
- 1 Crema Viso Antiaging Aloe
- 1 Salviette Struccanti Aloe
- 1 Contorno Occhi Aloe
- 1 Gel Detergente Micellare Viso Aloe
- 1 Latte Detergente Aloe
- 1 Maschera Viso Purificante Aloe
- 1 Tonico Aloe
- 1 Detergente Struccante alla Rosa Ialuronica
- 1 Creama Viso Idratante alla Rosa Ialuronica
- 1 Acqua Pura alla Rosa
- 2 Creme Viso Anti-aging alla Rosa Ialuronica
- 1 Siero Viso Levigante alla Rosa Ialuronica
- 1 Contorno Occhi alla Rosa Ialuronica
- 1 Salviette alla Rosa Ialuronica
- 1 Maschera alla Rosa Ialuronica
- 1 Rosa Ialuronica Maschera Occhi Anti-fatica
- 1 Rosa Ialuronica Latte Detergente
- 1 Rosa Ialuronica Tonico
- 1 Rosa Ialuronica Struccante Occhi
- 2 Vitaminica Crema Viso Anti-aging
- 1 Vitaminica Gocce di Vitamine Rivitalizzanti
- 1 Vitaminica Contorno Occhi Liftante
- 1 Vitaminica Crema Viso Fattore Difesa 365
- 1 Vitaminica Ampolle Vitaminiche
- 1 Vitaminica Siero Viso Vitaminca C
- 1 Crema Fluida Corpo Aloe
- 1 Rosa Ialuronica Olio Corpo Elasticizzante
- 1 Rosa Ialuronica Burro Corpo Nutriente
- 1 Aloe Olio Corpo Cellulite
- 1 Dermo-Gel Aloe
- 1 Dermo-Gel Ialuronico
- 1 Calendula Leni-Crema
- 1 Artiglio Del Diavolo Calmo-gel
- 1 Arnica Allevia-Gel
- 1 Crema Corpo Aloe
- 1 Crio-Gel Cellulite Aloe
- 1 Scrub Salino Olio Ess.Arancio
- 1 Scrub Rimodellante Aloe
- 1 Gel Gambe Leggere Aloe
- 1 Stick Labbra Aloe
- 1 Stick Labbra Rosa Ialuronica
- 1 EQUILIBRA CREMA CORPO SNELLENTE VITAMINICA
- 1 EQUILIBRA DERMO GEL CORPO VITAMINICA
- 1 Vitaminica corpo rimodellate
Requisiti di partecipazione
Acquista, in un unico scontrino, almeno 15€ di prodotti Equilibra (viso e corpo) a scelta tra tutti quelli elencati nella Tabella A, in fondo al regolamento ufficiale.
Sono validi gli acquisti effettuati presso i Supermercati e gli Ipermercati della G.D.O.* e nei punti vendita aderenti all’iniziativa situati sul territorio nazionale e nella Repubblica di San Marino.
Clicca qui per saperne di più.
Come partecipare al concorso Equilibra
Con scontrino alla mano, segui questi semplici passaggi:
-
Vai sul sito di Isomar
Collegati sulla pagina web dedicata al concorso e clicca sul pulsante “Login” in alto a destra.
-
Effettua il login / Registrati
Entra nell’account con le tue credenziali oppure, in caso non ne avessi ancora uno, registrati gratuitamente inserendo i dati richiesti negli appositi campi. -
Inserisci i dati dello scontrino
Compila il modulo inserendo tutti i dati richiesti, tra cui quelli dello scontrino e, se necessario, caricane una foto fronte/retro ben leggibile. -
Scopri subito se hai vinto!
Il sistema, tramite modalità Instant Win, procederà a sorteggiare lo scontrino e scoprirai immediatamente se hai vinto una box di prodotti skincare Equilibra! In caso di vincita, riceverai una e-mail contenente le indicazioni di convalida della stessa.
Informazioni importanti
Ogni prova d’acquisto idonea consentirà una sola partecipazione, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti oggetto della promozione acquistati oltre la soglia minima richiesta. Sarà però possibile prendere parte all’iniziativa più volte, a patto di utilizzare scontrini idonei differenti. Tuttavia, tale possibilità decade nel momento in cui si risulti vincitore di uno dei premi in palio.
Prima di partecipare, accertati inoltre che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa tra il 10 febbraio e il 29 giugno 2025.
A richiesta correttamente effettuata, invece, dovrai conservare lo scontrino fino al 31 ottobre 2025 poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso, non sarà possibile utilizzare il medesimo documento d’acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per maggiori informazioni su questo concorso Equilibra, ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.