Partecipa al nuovo concorso gratuito di Regina “Una letterina per Milla”: ti basterà registrarti e scrivere una breve lettera all’iconica formichina Milla, per provare a vincere uno dei 150 addobbi, perfetti per dare un tocco tenero e delicato al tuo albero di Natale.
Ma non è tutto. All’estrazione finale, infatti, il primo estratto si aggiudicherà un voucher viaggio da usare presso l’agenzia viaggi indicata dal Promotore con la quale il vincitore potrà concordare e definire tutti i dettagli del viaggio (ad esempio numero di persone che ne usufruiranno, meta, trasferimenti A/R, hotel e numero di pernottamenti, ecc.) per un budget complessivo di ben 4.500€. La prenotazione del viaggio dovrà essere effettuata entro il 31 maggio 2026, mentre il viaggio dovrà essere fruito entro il 31 dicembre 2026.
Come partecipare al concorso Regina “Una letterina per Milla”
Per partecipare non devi acquistare nulla! Puoi partecipare gratuitamente, semplicemente registrandoti e scrivendo una letterina a Milla.
Ti basteranno pochi e semplici click:
-
Accedi al sito
Entro il 9 gennaio 2026, collegati alla pagina web dedicata al concorso e clicca sul pulsante “Partecipa al concorso”.
-
Registrati
Inserisci i dati richiesti negli appositi spazi, scrivi una letterina a Milla (massimo 500 caratteri), spunta i permessi e clicca sul pulsante “Invia”.
-
Conferma la e-mail
Riceverai una e-mail: aprila e conferma la tua e-mail cliccando sull’apposito link. -
Partecipa all’estrazione finale
Tra tutte le giocate pervenute nel periodo di partecipazione (vincenti e non) verrà effettuata l’estrazione finale, che avverrà entro il 31 gennaio 2026: il 1° estratto si aggiudicherà il voucher viaggio, mentre dal 2° al 151° un addobbo natalizio.
Ogni partecipante può registrarsi e partecipare una sola volta e vincere un solo premio in tutto il periodo concorsuale, che va dal 10 novembre 2025 e il 9 gennaio 2026.
Per maggiori informazioni, ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale.