È iniziato il nuovo concorso “Simmenthal – Come la metti è leggera”: prova subito a vincere uno dei 33 frullatori KitchenAid in palio, del valore unitario di 229€.
L’iniziativa è valida da ieri, lunedì 12 febbraio, fino al 30 aprile 2024.
Requisiti di partecipazione
Per partecipare correttamente all’iniziativa acquista, in un unico scontrino, almeno 2 prodotti a marchio Simmenthal.
Sono validi gli acquisti effettuati nei Supermercati e gli Ipermercati della G.D.O.* e presso tutti i punti vendita situati sul territorio nazionale che presentano il materiale pubblicitario della promozione, oltre che nei relativi siti e-commerce.
*Appartengono alla G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata) vari supermercati, ipermercati, superette/minimarket e discount. Tra i più famosi troviamo Esselunga, Carrefour, Conad, Lidl, PAM, Coop, ecc.
Scopri di più su Wikipedia.
Come partecipare al concorso Simmenthal
Una volta effettuata la tua spesa, con scontrino alla mano:
-
Collegati alla pagina del concorso
Vai al sito dedicato al concorso e clicca sul pulsante “Partecipa”.
-
Inserisci i dati richiesti
Rispondi alla chat fornendo i consensi alla privacy e i tuoi dati personali.
Carica, dunque, una foto del documento d’acquisto parlante, assicurandoti che sia perfettamente leggibile (non sfocata, non rovinata, non tagliata). Dopodiché, controlla, correggi o confermare i dati acquisiti rilevati dal sistema.
-
Scopri subito se hai vinto!
Il sistema, tramite modalità Instant Win, procederà a sorteggiare lo scontrino e scoprirai immediatamente se hai vinto un frullatore KitchenAid .
In caso di vincita, ti comparirà un messaggio a video con la comunicazione e riceverai la notifica mediante una e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione, contenente le istruzioni per la convalida della vincita.
Informazioni importanti
Ogni documento di acquisto parlante* consentirà una sola partecipazione al concorso e poi verrà annullato e non potrà più essere riutilizzato. Inoltre, ogni utente potrà partecipare con scontrini diversi fino a un massimo di 3 volte al giorno.
*Lo “scontrino parlante” indica con precisione la quantità, il nome ed il marchio dei prodotti acquistati.
I migliori supermercati ed ipermercati garantiscono l’emissione di tale documento, ma non solo.
I premi non sono cumulabili, pertanto ogni singolo partecipante, potrà ricevere un solo premio.
Prima di inviare il modulo di partecipazione, accertati inoltre che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. Assicurati, tra le altre cose, che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa tra il 12 febbraio e il 30 aprile 2024. Inoltre, tieni presente che il concorso sarà attivo esclusivamente nella fascia oraria inclusa tra le ore 9.00 e le ore 21:00.
Una volta effettuata la giocata, dovrai conservare lo scontrino partecipante fino al 31 agosto 2024, poiché in caso di vincita il Soggetto Promotore verificherà l’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto o della confezione.
Infine, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo documento d’acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dallo stesso Soggetto Promotore.
Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare il sito web ufficiale e il regolamento ufficiale.