fbpx

Concorso Tempo: acquista 3 prodotti e ricevi un film Chili come premio sicuro!

Partecipa al concorso "Goditi lo spettacolo" di Tempo e scopri come ricevere un codice digitale univoco alfanumerico Chili come premio certo. Hai tempo fino al 20 gennaio 2023!

Ascolta questo articolo
Tempo premio sicuro

Partecipa al concorso “Goditi lo spettacolo“ e richiedi il premio sicuro Tempo: uno dei 900 film disponibili su Chili.

Acquistando 3 prodotti Tempo in promozione, riceverai 1  codice digitale univoco alfanumerico Chili, da utilizzare entro e non oltre il 28 febbraio 2023. Potrai noleggiare 1 film a scelta all’interno di una sezione promozionale di titoli raggiungibile dall’area personale, del valore di 4,99.

Ma vediamo nel dettaglio come partecipare al concorso Tempo.

Cosa acquistare e dove

- Advertisement -

Ti basterà acquistare, in un unico scontrino, 3 prodotti Tempo delle categorie fazzoletti e carta igienica, dei quali almeno 1 box di fazzoletti Tempo.

I prodotti con formato “bipacco” o “multipacco” (più confezioni vendute insieme) sono considerati come singola confezione ai fini della partecipazione alla presente manifestazione a premi.

Sono validi esclusivamente gli acquisti presso i punti vendita fisici che aderiscono alla presente manifestazione a premi, contraddistinti e riconoscibili dall’esposizione del relativo materiale promopubblicitario (volantino e locandina o similari).

Come ottenere il premio sicuro Tempo

Una volta effettuata la tua spesa, conserva lo scontrino e segui questi semplici passi:

  1. Vai sul sito del concorso

    Entro 5 giorni dall’acquisto, collegati sulla pagina dedicata al concorso ed effettua il login. Se invece ancora non hai un account, registrati inserendo i dati richiesti personali.

  2. Inserisci i dati dello scontrino

    Inserisci i dati dello scontrino. Carica inoltre una o più foto del documento d’acquisto, che dovrà:

    – contenere esclusivamente una sola prova d’acquisto che dovrai fotografare per intero e su uno sfondo omogeneo e privo di scritte;

    – essere interamente e chiaramente leggibile in ogni sua parte;

    – contenere i dati necessari: insegna, prodotti, quantità, data, ora o Partita Iva, numero ed importo totale.

    N.B. Non sono ammesse foto che rappresentino prove d’acquisto con evidenziature o sottolineaturetagliate o piegate o parzialmente coperte o screenshot e che presentino uno sfondo non omogeneo o contenente scritte o fotografate in un cellulare o in uno schermo.

  3. Ricevi il premio sicuro

    Previa verifica, entro un termine massimo di 180 giorni, riceverai all’indirizzo rilasciato in fase di registrazione il tuo codice digitale univoco alfanumerico Chili.

L’iniziativa è valida fino al 20 gennaio 2023.

Informazioni importanti

 Ogni documento d’acquisto darà diritto ad un solo premio, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti coinvolti acquistati oltre la soglia minima richiesta, e potrà essere utilizzato una sola volta durante l’intero periodo di partecipazione.

Prima di inviare la richiesta per il premio certo, assicurati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito.

Inoltre, potrai richiedere il codice digitale univoco alfanumerico CHILI solo se lo scontrino riporta come data di acquisto un giorno compreso tra il 20 agosto 2022 e il 20 gennaio 2023, e se l’operazione viene effettuata entro 5 giorni dalla data d’acquisto.

A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino e le confezioni dei prodotti acquistati finché non si è ricevuto il rimborso, poiché la Società promotrice dell’iniziativa può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.

Per ulteriori informazioni ti consigliamo di leggere il regolamento ufficiale.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x