Concorso UCI Animali Fantastici: vinci tanti premi e un viaggio a Bath per 2!

0
3414

Partecipa al Gioco & Concorso UCI di Animali Fantastici “Illumina l’Oscurità” per provare a vincere diversi premi, tra cui una vacanza studio a Bath (Inghilterra)!

concorso uci animali fantastici

Gioca per trovare la luce nell’oscurità! Con il concorso UCI Animali Fantastici puoi vincere diversi premi dal valore monetario crescente!

Il giochino consiste nel trovare i personaggi del secondo film di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, scoprendo il loro passato.

I premi in palio variano in tale modo:

1 personaggio — kit con portachiavi funko pocket pop! di Thestral e le mini bacchette magiche da collezione Jakks Pacific;
2 personaggi — cofanetto Harry Potter Home Video Collection con tutti i film della saga;
3 personaggi — il libro ufficiale del film – Salani Editore il libro “Schermi Incantati” – Panini e il Funko Pocket Pop! di Pickett;
4 personaggi — il puzzle 3D “HOGWARTS ASTRONOMY TOWER” di Wrebbit 3D Puzzles e le bacchette magiche interattive Jakks Pacific;
5 personaggi — vacanza-studio a Bath (Inghilterra) per 2 persone maggiorenni di 7 giorni/6 notti, tutto compreso con visita presso i Warnes Bros Studio Tour London!

Come partecipare?

Innanzitutto dovrai effettuare la registrazione da qui.

Ora comincia la sfida: dovrai, infatti, indagare nei siti partner alla ricerca dei 5 personaggi complessivi del mini-gioco e svelarli cliccando sulla rispettiva immagine.

Per ogni personaggio sbloccato aumenta il valore del potenziale premio!

I siti partner sono i seguenti: UCI Cinemas, Notizie.it, Gamesvillage.it, Cover Store, Libreriamo, Fantasy Magazine, ibs.it, badtaste.it, Caffeina, Fantascienza.com e Kaplan.

Vuoi scoprire due piccoli trucchetti per trovare velocemente tutti i personaggi? Clicca sul pulsante “Mostra Spoiler” qui sotto!

Per raddoppiare la possibilità di vittoria, nelle sale del cinema puoi trovare il QR Code magico da scansionare!

 Se sei interessato ad un premio specifico differente dal viaggio, ti consigliamo di svelare il numero di personaggi richiesto senza superarlo. Infatti, l’estrazione dei premi verrà effettuata sulle singole fasce di partecipanti. Ciò significa che un utente che ha svelato tutti i personaggi non potrà essere sorteggiato per un premio diverso dal viaggio, e così per le altre categorie. Inoltre, poiché molti punteranno a svelare tutti i personaggi, le statistiche saranno (assurdamente) a tuo favore nel caso non svelassi tutti i personaggi!

Hai tempo fino al 2 dicembre 2018 per partecipare al concorso UCI Animali Fantastici.

Puoi leggere il regolamento completo da qui.