fbpx

Corsi di formazione gratuiti e aperti a tutti dell’Università di Napoli Federico II!

Federica Web Learning, piattaforma di didattica online dell’Università di Napoli Federico II, offre oltre 350 corsi gratuiti ad accesso libero con rilascio di attestato.

L’Università di Napoli Federico II, in collaborazione con altri atenei partner come Milano – Bicocca, CISIA e IPSA, mette a disposizione corsi di formazione gratuiti e ad accesso libero per tutti!

Stiamo parlando di oltre 350 corsi di didattica online tra cui scegliere, con rilascio di attestato di partecipazione.

I corsi disponibili

I corsi sono alla portata di tutti e riguardano svariati argomenti, tra cui Arte & Design, Business & Economia, Computer Science & Programmazione, Data Science, Educazione & Formazione, Salute & Medicina e Scienze Umanistiche, ma non solo.

- Advertisement -

Ad esempio possiamo imparare i fondamenti della fisica, della matematica e della filosofia, ma anche come programmare, diventare fluenti con l’inglese B1 ed insegnare le lingue straniere. Ma non manca la possibilità di scoprire il machine learning, la farmacoterapia o addirittura la sismologia e biologia della Terra.

Tuttavia sono disponibili anche corsi più avanzati per già professionisti del settore.

Insomma, puoi trovare davvero di tutto. Ti consigliamo di dare un’occhiata alla lista completa dei corsi gratuiti per scoprirli tutti!

Sapevi che noi de La pagina degli sconti abbiamo creato appositamente un canale Telegram dedicato alla Cultura e Formazione, dove segnaliamo di giorno in giorno tantissimi corsi gratuiti con rilascio di certificazione e diversi e-book con sconti imperdibili? Corri a seguirci!

Come iscriversi ai corsi?

Il procedimento è molto semplice e veloce, vediamo come seguire i corsi di tuo interesse:

  1. Vai sul sito ufficiale di Federica Web Learning

    Collegati sulla pagina web dedicata.

  2. Effettua la registrazione

    Clicca sul pulsante in alto a destra “Registrati” e compila il breve form con i dati richiesti. Conferma dunque l’iscrizione cliccando sul link che riceverai via e-mail.

  3. Scegli i corsi da seguire

    Scorri la lista dei corsi gratuiti disponibili e soffermati su uno di tuo interesse. Accedi dunque alla pagina del corso cliccandoci su e prosegui con l’iscrizione cliccando sul pulsante blu in fondo “Iscrivimi”.
    Ripeti questo passaggio per tutti i corsi che desideri seguire!

Ed ecco fatto! Ora potrai seguire i videocorsi in qualsiasi momento desideri, e potrai rivederli anche più volte!

Alcuni ancora non sono iniziati, perciò potrai solamente preaderirvi per il momento. Verrai comunque avvisato via e-mail quando partiranno questi corsi!

La piattaforma rimarrà gratuita e ad accesso libero per sempre, e nuovi corsi verranno aggiunti volta per volta. Tienila d’occhio spesso!



Da non perdere

4 1 voto
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x