fbpx

Crea GRATIS e dedica il video messaggio personalizzato di Babbo Natale!

Vuoi fare una sorpresa unica ai tuoi amici e parenti, oppure semplicemente ai tuoi figli? Crea un video messaggio personalizzato di Babbo Natale da condividere con le persone più care della tua vita!

video messaggio personalizzato babbo natale

Quest’anno fai gli auguri natalizi in modo diverso, coinvolgendo direttamente Babbo Natale! Crea un video messaggio personalizzato e condividilo con chi vuoi!

Puoi decidere se farlo in modo simpatico o serio, per bambini e ragazzi ma anche per adulti!

Come fare?

Collegati sulla pagina del sito che offre il servizio e scegli uno dei due video gratuiti natalizi (per teenager o per adulti) cliccando su Crea. Li troverai nella sezione Prova gratis oggi.

- Advertisement -

Compila i campi necessari e personalizza il messaggio come meglio credi, scegliendo anche il regalo-tipo che si merita (o non si merita!).

In dettaglio, dovrai inserire:

  • Nome del destinatario
  • Età del destinatario
  • Città del destinatario
  • Foto del destinatario
  • Commento da parte di Babbo Natale
  • Cattive o buone abitudini del destinatario
  • Regalo per il destinatario
  • Relazione con il destinatario
  • Note aggiuntive

In meno di 5 minuti avrai il tuo simpatico video messaggio personalizzato di Babbo Natale, pronto da inviare a chi vuoi!

Purtroppo il download diretto è a pagamento, ma sarà comunque possibile condividerlo in maniera gratuita tramite Whatsapp, Messenger, Facebook o e-mail!

Inoltre, è possibile accedere al link diretto del video, da condividere per esempio su Telegram o altre chat. Puoi trovarlo nella barra degli indirizzi accedendo all’interno della sezione del sito “Le mie creazioni” e avviando il video desiderato!

Il sito offre anche la possibilità di creare un videomessaggio di Babbo Natale per bambini ad un costo di 7,99€ attivando il Pass Black Friday, il quale ti darà accesso anche a tutti i video premium e a svariati altri vantaggi (come la qualità a 1080p, videochiamate con Babbo Natale stesso e tanto altro ancora!).

Ma la cosa migliore è che il 5% del guadagno di Portable North Pole viene devoluto agli ospedali pediatrici di tutto il mondo. Non solo renderai felici i tuoi cari dunque, ma donerai speranza anche ai bambini che trascorrono il Natale e le feste lontano dalle proprie case.

Ma Portable North Pole non si ferma ai soli videomessaggi natalizi. Infatti, il sito ti dà la possibilità di creare anche video d’auguri sempre da parte di Babbo Natale!

Cosa aspetti a stupire le persone per te più importanti?



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x