fbpx

DAZN: 100 abbonamenti annuali in regalo con l’iniziativa “SuperMonday”

Hai tempo solo nella giornata di oggi 4 aprile 2022: se ti abboni o riattivi un account DAZN potrai partecipare al concorso a premi e vincere uno dei 100 abbonamenti annuali in palio.

Ascolta questo articolo
Dazn abbonamenti regalo

Con il nuovo concorso “SuperMonday”, dedicato a tutti coloro che amano lo sport, DAZN dà in regalo 100 abbonamenti annuali. Infatti, se nella giornata di oggi, lunedì 4 aprile 2022, ti abboni a DAZN o riattivi un tuo account in precedenza disdetto, puoi aggiudicarti uno dei 100 abbonamenti annuali messi in palio.

Scopri come goderti gratuitamente tutta l’offerta live e on demand della piattaforma di sport in streaming.

Come vincere uno degli abbonamenti DAZN in regalo?

Partecipare al nuovo concorso DAZN è semplice.

- Advertisement -

Basta creare un nuovo account o riattivarne uno precedentemente disdetto, nella giornata di oggi lunedì 4 aprile. Per poter partecipare correttamente al concorso devi attivare l’abbonamento dal sito DAZN, completando il pagamento con carta di credito, carta di debito o PayPal al prezzo di 29,99€ al mese.

Per partecipare al concorso a premi, è obbligatorio iscriversi attraverso il sito web di DAZN e non tramite l’app!

Riceverai, dunque, una email con un codice gioco e l’indicazione del sito web dove potrai provare a vincere i premi in palio. Ti basterà seguire le indicazioni, giocare col tuo codice e scoprire subito se hai vinto uno dei 100 codici prepagati validi per 12 mesi.

Clicca quindi sul pulsante “Gioca” e inserisci il tuo codice gioco: con un messaggio a video, scoprirai immediatamente se hai vinto uno dei premi previsti in palio!

Cosa succede se vinci uno degli abbonamenti DAZN in regalo?

Se sei tra i fortunati a vincere uno dei 100 premi in palio, dovrai confermare l’accettazione del premio. Come? Cliccando sul pulsante dedicato che comparirà subito a video, insieme al messaggio di vincita.

In alternativa, potrai confermarla anche successivamente, e comunque entro e non oltre le 48 ore successive. In tal caso, vai alla partecipazione, effettuando nuovamente l’accesso al sito web, e richiama la vincita dalla pagina “Storico”.

Ti verrà poi richiesto di compilare il modulo di accettazione del premio che richiederà anche l’indicazione dell’indirizzo di residenza e l’invio di copia del documento d’identità in corso di validità.

Una volta ricevuto il codice prepagato di DAZN, dovrai attivarlo entro e non oltre il 30 giugno 2022. Una volta attivato, la validità di 12 mesi del tuo abbonamento decorrerà dalla data del tuo prossimo pagamento. Per verificarlo vai nella sezione “Abbonamento” dell’area “Il Mio account”.

Se, alla scadenza, hai in essere un metodo di pagamento ulteriore al codice prepagato, il tuo abbonamento si rinnoverà ogni mese al costo mensile ordinario in vigore. Ricordati, però, che puoi chiedere in qualsiasi momento la disattivazione di tale rinnovo automatico tramite una delle modalità presenti nelle Condizioni di utilizzo

Ulteriori informazioni importanti

L’assegnazione dei premi avverrà mediante un software con logica di estrazione casuale automatizzata e non manomettibile, né modificabile e pertanto i premi saranno assegnati in maniera totalmente casuale. Non sussiste quindi alcuna abilità ai fini della partecipazione e della vincita, in quanto le vincite saranno attribuite a sorte dal sistema informatico.

Inoltre, tieni presente che avrai a disposizione un solo tentativo di giocata, per tutta la durata del concorso. Potrai aggiudicarti, pertanto, al massimo un premio.

In caso di vincita, la corretta e completa compilazione del modulo da inviare e la relativa accettazione del premio dovranno avvenire entro e non oltre le 48 ore successive alla partecipazione.

Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a leggere il regolamento ufficiale.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x