fbpx

Dazn, ancora problemi: alla quinta giornata 30 minuti di partite saltati, arriverà un rimborso

Un disastro lo streaming della Serie A per Dazn: durante Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio salta il collegamento, mentre per altri utenti Dazn non sarebbe «disponibile» nel loro Paese (Italia): pronto il rimborso

Continua il calvario Dazn per quanto riguarda la trasmissione in streaming della Serie A.

Dopo i problemi riscontrati nella prima giornata, con rallentamenti, cali di qualità dell’immagine e con un blocco di 15 minuti della visione durante Inter-Genoa, anche ieri Dazn ha creato diversi disagi a numerosi utenti. Durante Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio, match della quinta giornata di Serie A, lo streaming si è completamente bloccato per 30 minuti per numerosi utenti.

Qualche utente, nel nostro gruppo Facebook, ci ha pure segnalato l’impossibilità di vedere Dazn, con un messaggio da parte della piattaforma davvero ironico: “Siamo spiacenti, ma DAZN non è ancora disponibile nel tuo paese”. Peccato che l’utente abitasse a Rieti.

- Advertisement -

Ad un certo punto la situazione della rete Dazn era questa ieri.

Dazn non ha dato ancora una spiegazione ufficiale per i problemi tecnici riscontrati ma ha annunciato che fornirà un rimborso al momento ancora non ben specificato.

Abbiamo riscontrato un problema tecnico nel corso delle partite delle 18.30. Siamo dispiaciuti di quanto accaduto perchè sappiamo quanto importante sia per tutti i tifosi poter seguire la propria squadra. Tutti gli utenti che sono stati impattati dal problema potranno usufruire di un indenizzo.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x