fbpx

DAZN ti regala 3 mesi di Infinity+ e dal 2024 introduce il pacchetto “Try and buy” con 5 partite in chiaro!

Sottoscrivendo oppure riattivando entro l'8 novembre il piano Standard o Plus di DAZN ottieni 3 mesi gratis di Infinity+! In più, a partire dal campionato 2024/2025, DAZN potrà far vedere 5 partite di Serie A in chiaro a stagione.

DAZN 3 mesi gratis Inifinity+

Nei giorni scorsi sono stati assegnati i diritti TV per la trasmissione delle partite di Serie A delle prossime 5 stagioni: DAZN si è aggiudicata 10 partite e 3 in co-esclusiva con Sky Italia. In sostanza non è cambiato nulla rispetto agli ultimi tre anni… o quasi!

DAZN infatti ha ottenuto un’ulteriore opzione prevista dal bando, che potrà decidere di sfruttare a partire dalla prossima stagione: si tratta del pacchetto “Try and buy” che dà al servizio streming la possibilità di trasmettere in chiaro (e quindi gratis) cinque partite a stagione.

In cosa consiste il pacchetto “Try and buy” di DAZN

Lo dice il nome stesso: “Try and buy”, ossia “Prova e acquista”. Con questa nuova formula promozionale DAZN, in accordo con la Lega, a partire dalla prossima stagione (2024-2025) potrà trasmettere in chiaro fino a un massimo di 5 partite di Serie A, senza abbonamenti o altri costi per gli utenti. In tal modo, i tifosi che ancora non hanno sottoscritto un abbonamento possono testare il servizio e, se convinti, acquistare l’abbonamento per seguire tutti gli appuntamenti del campionato di Serie A (e non solo).

DAZN ha già portato avanti l’esperimento in Spagna, attraverso TikTok, con l’intenzione di intercettare il pubblico dei più giovani, selezionando un match di tutto rispetto: Real Madrid-Barcellona. 

Per la prima volta nella storia della Serie A, per promuovere l’inizio della stagione e incentivare i nuovi abbonati DAZN avrà la possibilità di trasmettere “free-to-air” e sempre sul proprio sito o app un massimo di cinque gare a stagione.
La Lega di Serie A è una delle poche leghe a migliorare il risultato internazionale in un contesto di mercato estremamente complesso, abbiamo dovuto lavorare praticamente senza competizione perché i soggetti interessati avevano ambizioni molto diverse.

Luigi De Siervo, ad della Lega

DAZN ragala 3 mesi gratis di Infinity+

In attesa di queste novità per il prossimo anno, DAZN ha lanciato una nuovissima promozione per tutti i tifosi che ancora non hanno attivato l’abbonamento.

Sottoscrivendo o riattivando il piano Standard o a quello Plus di DAZN entro l’8 novembre 2023 ottieni ben 3 mesi completamente gratis di Infinity+, , il servizio streaming a pagamento di Mediaset, che detiene i diritti di trasmissione di 121 partite a stagione della Champions League.

La promozione è quindi dedicata non solo ai nuovi clienti, ma anche a coloro che hanno disattivato l’abbonamento DAZN e abbiano voglia di riattivarlo.

Come attivare la promozione DAZN

Per godere al meglio non solo della Serie A, ma anche della Champions League (trasmessa su Infinity+), ti basterà approfittare della promozione seguendo questi semplici click:

  1. Vai al sito ufficiale

    Entro l’8 novembre 2023, collegati alla pagina web dedicata alla promozione.

  2. Seleziona il piano Standard o Plus

    Seleziona, a seconda delle tue esigenze, un piano di abbonamento tra Standard e Plus.

  3. Sottoscrivi l’abbonamento

    Segui i passaggi necessari, inserisci un metodo di pagamento e abbonati a DAZN.

  4. Ottieni 3 mesi di Infinity+ gratis!

    Riceverai via e-mail un codice alfanumerico da attivare sul sito o sull’app Mediaset Infinity. Il codice è attivabile una sola volta entro il 31 marzo 2024 ed è valido soltanto per nuovi clienti Infinity+.

Una volta terminato il periodo di prova gratuito, Infinity+ si rinnoverà automaticamente al prezzo di 7,99 euro al mese, salvo previa disdetta.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x