fbpx

DAZN, utenti contro i rincari degli abbonamenti: pioggia di disdette!

Dopo i notevoli rincari sui prezzi dei pacchetti DAZN, migliaia sono gli utenti che hanno deciso di disdire l'abbonamento o di non rinnovarlo.

dazn disdette

Non è una novità che DAZN nell’ultimo anno abbia applicato notevoli rincari sui suoi pacchetti, probabilmente forte del fatto che i numerosi appassionati di calcio sarebbero stati disposti a tutto pur non di perdersi le loro partite del cuore.

Ebbene, sembra che la piattaforma non abbia fatto bene i calcoli: da un articolo di Calciomercato.it trapela che gli aumenti di prezzo di qualche settimana fa avrebbero frenato definitivamente molti utenti dal rinnovare o sottoscrivere da zero l’abbonamento.

Forti critiche a DAZN e migliaia di disdette

Una strategia inaspettata quella dei rincari portata avanti da DAZN, soprattutto dal momento che dalla prossima annata calcistica l’emittente trasmetterà di fatto solo la Serie A, in quanto le gare di Europa e Conference League sono passate in esclusiva Sky.

Non è stato affatto sufficiente neanche il lancio del nuovo pacchetto, più economico ma con contenuti limitati, Goal Pass per acquietare il malcontento degli utenti: la nuova stagione di DAZN sembra proprio non essere partita nel migliore dei modi.

Ad oggi, sono apparse sui social network migliaia di segnalazioni da parte di utenti che hanno dichiarato apertamente di non aver affatto apprezzato le scelte di DAZN, decidendo così di disdire il loro abbonamento o di non rinnovarlo per la prossima stagione. Insomma, è iniziato un vero e proprio boicottaggio da parte dei tifosi!

E tu manterrai l’abbonamento a DAZN per la nuova stagione di Campionato?



Da non perdere

1 COMMENTO

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
1 Commento
I più vecchi
I più recenti I più votati
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti
FRANCO MEMMOLO
FRANCO MEMMOLO
9 giorni fa

NO , FARO’ LA DISDETTA E PASSERO’ A SKY !

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

1
0
Facci sapere che cosa ne pensi!x