fbpx

Diritti TV Serie A: fino a 3 abbonamenti diversi per vedere il campionato 2024/25!

La Lega Calcio punta a incassare il massimo fatturato con i diritti TV per la trasmissione delle partite di Serie A: potrebbero servire da 1 a 3 abbonamenti!

diritti tv serie a

In attesa dell’assegnazione dei diritti TV della serie A, gli appassionati di calcio temono di doversi abbonare a più piattaforme per seguire tutte le partite della stagione 2024/25 del campionato.

A quanto pare la Lega Calcio punta al massimo fatturato, sfruttando il momento d’oro del calcio italiano che ha portato ben tre squadre nelle finali delle coppe europee.

Lega Calcio: incassi da capogiro con i diritti TV della Serie A

La cifra minima che la Lega Calcio mira ad incassare l’organizzatore del campionato è 1,150 miliardi di euro per tre anni, 1,265 miliardi per quattro anni e 1,380 miliardi per cinque anni.

Obiettivi così importanti sono raggiungibili attraverso una serie intricata di incastri che prevede l’assegnazione delle esclusive a più broadcaster, le co-esclusive ed i pacchetti matrioska che prevedono varie combinazioni.

I soggetti interessati hanno tempo fino alle ore 10 del 14 giugno 2023 per presentare le offerte. Prima di allora sarà difficilie fare il punto della situazione sugli abbonamenti necessari per poter accedere a tutte le partite. Per poter seguire le 380 partite del campionato, infatti, potrebbero essere necessari da un minimo di uno ad un massimo di tre abbonamenti.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x