Microsoft annuncia il nuovo modello da 1TB di memoria della Xbox Series S. Velocità e alte prestazioni sono le parole d’ordine: mondi più dinamici, tempi di caricamento più rapidi e, se aggiungi Xbox Game Pass Ultimate (abbonamento venduto separatamente), potrai giocare ai nuovi titoli fin dal giorno del lancio.
Caratteristiche di Xbox Series S
Grazie a Xbox Velocity Architecture, un sistema basato su un’unità SSD personalizzata, e all’innovativo sistema su tecnologia a chip (SOC) si ottiene un gameplay con risoluzione fino a 120 fps. Il caricamento dei giochi avviene in modo molto più veloce e con Quick Resume, puoi passare da un titolo all’altro senza interruzioni e riprendere immediatamente dal punto in cui avevi interrotto.
Inoltre, con il supporto dell’architetture RDNA 2 e Zen 2 di AMD, DirectX Raytracing offre illuminazione, ombre e riflessi realistici per creare mondi dinamici e coinvolgenti. In più, grazie ad algoritmi avanzati, puoi immergerti nel gioco con l’audio spaziale 3D, la nuova evoluzione della tecnologia audio.
Questo nuovo modello sarà disponibile anche in una nuova colorazione nera!
Disponibilità e prezzo
La nuova Xbox Series S Black (1TB) arriverà nei negozi l’1 settembre 2023, ma è già disponibile in preordine a 349,99 euro. PREORDINALA ORA!
Solo 50 euro in più rispetto alla Series S White, disponibile invece a 299,99 euro: PREORDINALA ORA!