
L’Oréal ha creato una nuova piastra a vapore che offre possibilità quasi illimitate per lo styling dei tuoi capelli: diamo il benvenuto alla “SteamPod4”!
Per l’occasione, l’azienda promuove una campagna limitata di testing che permetterà ai selezionati di provare gratuitamente il prodotto!
Ma prima di scoprire come candidarsi a tester L’Oréal, scopriamo meglio le caratteristiche della nuova piastra.
La piastra L’Oréal SteamPod4
La piastra a vapore L’Oréal SteamPod4 è l’alleato perfetto per lo styling dei tuoi capelli, che siano ricci, lisci o mossi!
Caratterizzata da un design ergonomico, la nuova piastra a vapore dispone di resistenti lamelle in ceramica e di un sensore intelligente che monitora la temperatura 250 volte al secondo, garantendo così sempre l’uso del livello di temperatura ottimale.

La tecnologia integrata a vapore facilita e rende più efficace il processo di stiratura dei capelli e al contempo riduce fino al 95% la misura di danneggiamento meccanico delle fibre di capelli, che rimangono morbidi e luminosi.
Grazie alle lamelle più larghe, poi, riuscirai ad arrivare fino al 30% più vicino alle radici, per un’acconciatura meravigliosamente liscia o mossa dalle radici fino alle punte.
Come diventare tester di L’Oréal
-
Vai sul sito
Collegati al sito dedicato all’iniziativa.
-
Iscriviti alla campagna
Compila il questionario con le informazioni richieste e rispondi in modo sincero per aumentare le tue possibilità.
-
Attendi l’esito
Al termine della campagna, i fortunati selezionati verranno contattati via e-mail con le istruzioni per ricevere la piastra a vapore SteamPod4 gratuitamente a casa propria!
Le iscrizioni resteranno aperte fino al 20 marzo 2023. Approfittane se interessato/a!