Per la società L’Oréal Italia le tue recensioni sono importantissime poiché permettono di capire cosa pensi dei prodotti e come poterli migliorare in futuro. Per questo ti dà la possibilità di diventare tester e provare gratis 3 prodotti dei brand Kiehl’s, Redken e NYX.
Prova la tua routine di Halloween da brividi, in cambio solo di una recensione dei prodotti beauty, senza essere vincolata ad alcun acquisto.
I prodotti
Se sarai scelta come tester, potrai provare gratis i seguenti prodotti:
Come ottenere gratis i prodotti Kiehl’s, Redken e NYX
Ti basterà inviare la candidatura e attendere. Se verrai selezionata, riceverai gratis i prodotti in cambio di una tua opinione.
Requisiti per essere selezionati come tester
Essere un tester Kiehl’s, Redken e NYX è molto semplice.
Innanzitutto, devi essere maggiorenne. In più, è necessario che tu abbia un po’ di tempo a disposizione per provare e recensire i prodotti. Ritieni di poter soddisfare questi requisiti? Allora rimboccati le maniche e segui le dritte che riceverai tramite mail.
Se verrai scelta, ti sarà richiesto di valutare e recensire i prodotti che testi!
Come inviare la candidatura per diventare tester Kiehl’s, Redken e NYX
Ecco i semplici passaggi da seguire per candidarti correttamente:
-
Accedi al sito ufficiale
Entro il 6 novembre 2023, collegati sulla pagina web dedicata all’iniziativa.
-
Compila il modulo
Compila tutti i campi obbligatori inserendo i dati personali richiesti per effettuare correttamente la registrazione.
Dovrai rispondere anche ad alcune domande su abitudini di utilizzo di prodotti beauty: è importante essere sincere, poiché le risposte sono fondamentali ai fini della selezione dei 50 profili più idonei.
-
Attendi la mail di conferma
Se verrai selezionata, riceverai un messaggio di conferma via mail.
Se dovessi essere una delle 50 fortunate tester selezionate, ti saranno inviati a casa i tre prodotti oggetto della promozione: dovrai quindi provarli e rilasciare una recensione entro il 12 gennaio 2024.
Le testimonianze raccolte sui prodotti saranno successivamente pubblicate sui canali social e siti web della marca, previa accettazione della liberatoria da parte delle utenti.
Per maggiori informazioni, ti consigliamo di consultare il regolamento completo.