fbpx

Diventa tester La Roche-Posay e ricevi GRATIS il fluido SPF50+ Anthelios!

Candidati subito per diventare tester La Roche-Posay e prova gratis un campione di Anthelios UVMune 400 Fluido Invisibile SPF50+.

tester la roche-posay anthelios

Con l’avvicinarsi dell’estate, proteggi al meglio la tua pelle! Diventa tester La Roche-Posay per avere la possibilità di provare gratis un campione di Anthelios UVMune 400 Fluido Invisibile SPF50+.

Se verrai selezionata, potrai provare gratuitamente questo prodotto, senza obbligo di acquisto, in cambio di una recensione sincera circa la tua esperienza.

Affrettati: le candidature sono aperte solo fino al 9 giugno 2024!

Il prodotto

Come dice il nome stesso, si tratta di un fluido solare super invisibile ad azione idratante utile che protegge la pelle del viso e del corpo con fattore di protezione SPF50+.

Indicata in caso di pelli sensibili e delicate, protegge dai raggi UV più insidiosi e dai danni cellulari più profondi.

La crema è ultra resistente all’acqua, al sudore e alla sabbia e non brucia gli occhi dopo l’applicazione. Senza profumazione.

Come diventare tester La Roche-Posay Anthelios

Sono sufficienti pochi e semplici click:

  1. Vai sul sito della promozione

    Entro il 9 giugno, collegati sulla pagina web dedicata all’iniziativa.

  2. Compila il modulo

    Inserisci le informazioni richieste all’interno del form, rispondendo in modo sincero alle domande che ti verranno sottoposte, e clicca su “Invia”.

  3. Attendi la risposta

    Se verrai selezionata tra le 150 tester fortunate, sarai avvisata via e-mail entro il 14 giugno 2024 e riceverai comodamente a casa un campione di Anthelios UVMune 400 Fluido Invisibile SPF50+.

Se dovessi essere selezionata come tester, riceverai entro pochi giorni il Fluido Invisibile SPF50+ Anthelios direttamente a casa tua, senza alcuna spesa!

A seguito della prova del prodotto, ti verrà richiesto di rilasciare una personale recensione entro il 14 agosto 2024, che potrà essere condivisa anche sui canali social del brand ed eventuali altri canali promozionali.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x