Per questo Philips ti dà la possibilità di provare gratis ben 4 modelli diversi di epilatori. Nello specifico, potrai provare a diventare tester dei seguenti modelli:
- Philips Lady Shaver Serie 8000 (BRL159/00);
- Philips Lady Shaver Serie 6000 (BRL138/00);
- Epilatore Philips Serie 4000 (BRE257/00);
- Epilatore Philips Serie 2000 (BRE237/00).
Partecipare all’iniziativa è molto semplice: ti basterà iscriverti al programma Philips Product Testing e, se sarai tra le fortunate selezionate, riceverai gratuitamente a casa il prodotto da testare, in cambio di un feedback sincero.
E il bello è che al termine della campagna di prova, potrai tenere il prodotto senza pagare nulla!
Gli epilatori Philips da testare
Gli epilatori Philips rappresentano una soluzione versatile e delicata per la rimozione dei peli superflui, pensata per rispondere alle diverse esigenze di ogni donna. Dalla gamma più avanzata, come il Lady Shaver Serie 8000, dotato di testina flessibile, luce a LED e tecnologia SkinGlide per una rasatura ultra delicata ed efficace anche sulle zone più sensibili, alla Serie 6000, che combina prestazioni elevate con un design ergonomico e testine flessibili per seguire facilmente le curve del corpo. Questi modelli offrono un’esperienza di epilazione confortevole, adatta anche all’uso sotto la doccia, grazie alla funzione Wet&Dry, e garantiscono una pelle liscia più a lungo.
Per chi cerca soluzioni pratiche e affidabili, Philips propone anche il Serie 4000 e Serie 2000, ideali per chi si avvicina per la prima volta alla rasatura elettrica o desidera un prodotto essenziale ma efficace. Questi epilatori offrono una rasatura sicura e delicata, con lame ipoallergeniche e accessori pensati per il comfort della pelle. Compatti, facili da usare e da pulire, sono perfetti per un utilizzo quotidiano o da portare in viaggio, per una pelle liscia fino a 4 settimane.
Requisiti per poter fare domanda
Per questo test Philips è alla ricerca di donne che cercano un rasoio femminile comodo, facile e pratico che sia delicato con la pelle e possa essere usato su tutto il corpo senza causare bruciori o arrossamenti da rasoio.
L’azienda selezionerà le tester che si dimostrano disposte a provare il prodotto selezionato e a monitorare i risultati.
Se rispetti i requisiti, candidati subito!
Come diventare tester degli epilatori Philips
Saranno sufficienti pochi click:
-
Accedi alla pagina web dedicata all’iniziativa
Collegati sulla pagina web del programma Product Testing Philips.
-
Scegli la campagna a cui candidarti
Scegli, tra le varie campagne attive per diventare tester degli epilatori Philips, quella del modello che più risponde alle tue esigenze e clicca sul pulsante “Candidati”.
-
Effettua il login/Registrati
Se sei già iscritto al programma Product Testing di Philips, entra con le tue credenziali. In caso contrario, crea gratuitamente un account inserendo le informazioni richieste.
-
Invia la tua candidatura
Compila il modulo di richiesta inserendo i tuoi dati personali e rispondendo in modo sincero ad alcuni semplici quesiti.
-
Attendi l’esito
Entro qualche giorno, sarai avvisato via e-mail circa l’esito della tua richiesta.