Scegliere un buon succhietto per il tuo bebè è fondamentale per garantire uno sviluppo orale sano e naturale fin dai primi mesi di vita. Un succhietto di qualità, con una forma ergonomica e studiata in collaborazione con esperti pediatrici, non solo offre conforto e sicurezza, ma aiuta anche a favorire la corretta formazione di bocca e palato. Per questo Philips ti dà la possibilità di provare gratis i succhietti Avent.
Partecipare all’iniziativa è molto semplice: ti basterà iscriverti al programma Philips Product Testing e, se sarai tra le fortunate selezionate, riceverai gratuitamente a casa il prodotto da testare, in cambio di un feedback sincero.
E il bello è che al termine della campagna di prova, potrai tenere il prodotto senza pagare nulla!
Il prodotto Philips da testare
I succhietti Philips Avent si distinguono per la loro tettarella ortodontica, piatta e simmetrica, progettata per rispettare lo sviluppo naturale dei denti, del palato e delle gengive, anche se il ciuccio finisce capovolto nella bocca del bambino.
Realizzati in silicone medicale inodore e insapore, sono morbidi al tatto, duraturi nel tempo e facilmente accettati proprio perché resistenti e non appiccicosi.
I succhietti in test provengono da 4 diverse linee Philips Avent, tutte progettate per accompagnare i più piccoli fin dalla nascita e divisi per fasce d’età:
- Ultra Start
- Ultra Soft
- Ultra Air
- Soothie
Ogni set include anche una custodia sterilizzante per la conservazione e la sterilizzazione, per un’igiene facile e veloce. Inoltre, tutti i modelli sono senza BPA, sterilizzabili, lavabili in lavastoviglie e dotati di un pratico anello di sicurezza e cappuccio igienico, per garantire massima igiene e facilità d’uso anche fuori casa.
Requisiti per poter fare domanda
Per questo test Philips è alla ricerca di genitori con un bebè, di età compresa tra i 0 e i 24 mesi.
L’azienda selezionerà i genitori che si dimostrano disposti a provare i succhietti e a monitorare la risposta del proprio bebè.
Se rispetti i requisiti, candidati subito!
Come diventare tester dei succhietti Philips Avent
Saranno sufficienti pochi click:
-
Accedi alla pagina web dedicata all’iniziativa
Collegati sulla pagina web del programma Product Testing Philips.
-
Scegli la campagna a cui candidarti
Scegli, tra le varie campagne attive per diventare tester dei succhietti Avent, quella che più risponde alle esigenze e all’età del tuo bebè e clicca sul pulsante “Candidati”.
-
Effettua il login/Registrati
Se sei già iscritto al programma Product Testing di Philips, entra con le tue credenziali. In caso contrario, crea gratuitamente un account inserendo le informazioni richieste.
-
Invia la tua candidatura
Compila il modulo di richiesta inserendo i tuoi dati personali e rispondendo in modo sincero ad alcuni semplici quesiti.
-
Attendi l’esito
Entro qualche giorno, sarai avvisato via e-mail circa l’esito della tua richiesta.