Philips è in cerca di tester che abbiano voglia di provare e recensire in modo onesto il suo nuovo Asciugacapelli Serie 8000 (BHD827/00).
Partecipare all’iniziativa è molto semplice: ti basterà iscriverti al programma Philips Product Testing e, se sarai tra le fortunate selezionate, riceverai gratuitamente a casa il prodotto da testare, in cambio di un feedback sincero.
E il bello è che al termine della campagna di prova, potrai tenere il prodotto senza pagare nulla!
Il prodotto Philips da testare
Vuoi asciugare e fare la piega ai tuoi capelli regolarmente ma hai paura dei danni che possono essere causati dal calore eccessivo? Se sei alla ricerca del prodotto migliore per asciugare i tuoi capelli più velocemente, ma anche per proteggerli dai danni del calore, questa è la soluzione che fa per te!
L’asciugacapelli Serie 8000 di Philips è progettato per offrire prestazioni straordinarie in tempi rapidi, garantendo una chioma sana e brillante in meno di 3 minuti. Grazie al potente motore Brushless DC che raggiunge le 110.000 rotazioni al minuto, è in grado di asciugare i capelli a una velocità di 228 km/h, riducendo notevolmente i tempi di asciugatura. Questo modello è dotato di sensori Thermoshield Advanced che monitorano la temperatura ambientale 200 volte al secondo, regolando automaticamente il calore per evitare danni ai capelli e garantire un’asciugatura delicata ma efficace.
Inoltre, la tecnologia Ionic Care favorisce l’aumento della lucentezza dei capelli e riduce l’effetto crespo, rendendo i capelli lisci, morbidi e idratati. La modalità Gentle è pensata per proteggere i capelli più delicati e il cuoio capelluto, mentre la pulizia automatica consente una facile manutenzione del dispositivo.
Compatto e leggero, questo asciugacapelli offre un design che lo rende maneggevole e pratico da usare. Infine, il dispositivo è anche ecologico, riducendo il consumo energetico del 50%, unendo prestazioni eccellenti e un impatto ambientale contenuto.
Requisiti per poter fare domanda
Per questo test Philips è alla ricerca di utilizzatrici di asciugacapelli di sesso femminile, di età compresa tra i 24 e i 55 anni, molto impegnate nella cura dei capelli e attente ai possibili danni.
L’azienda selezionerà le donne che si dimostrano più aperte all’innovazione per raggiungere meglio i loro obiettivi riguardo i capelli e che sono alla ricerca di un prodotto che rafforzi il loro look e valorizzi il loro taglio.
Se rispetti i requisiti, candidati subito!
Come diventare tester dell’Asciugacapelli Philips Serie 8000
Saranno sufficienti pochi click:
-
Accedi alla pagina web dedicata all’iniziativa
Collegati sulla pagina web del programma Product Testing Philips.
-
Scegli la campagna a cui candidarti
Scegli la campagna “Asciugacapelli Philips Serie 8000 (BHD827/00)” e clicca sul pulsante “Candidati”.
-
Effettua il login/Registrati
Se sei già iscritto al programma Product Testing di Philips, entra con le tue credenziali. In caso contrario, crea gratuitamente un account inserendo le informazioni richieste.
-
Invia la tua candidatura
Compila il modulo di richiesta inserendo i tuoi dati personali e rispondendo in modo sincero ad alcuni semplici quesiti.
-
Attendi l’esito
Entro qualche giorno, sarai avvisato via e-mail circa l’esito della tua richiesta.
Se sei selezionato, ti verrà inviato l’asciugacapelli Philips in questione a casa tua. Dovrai dunque registrare il tuo prodotto sul sito web www.philips.com/welcome e utilizzare il prodotto più che puoi.
Una volta terminato il periodo di prova, ti verrà inviata un’e-mail con un link per lasciare una recensione dell’articolo.
Proprio perché Philips permette di provare prodotti molto validi, la richiesta è veramente alta e solitamente le candidature non durano molto tempo. Dunque, ti consigliamo di affrettarti nel candidarti prima che venga raggiunto il limite massimo di richieste!
Per maggiori informazioni ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.