Philips è in cerca di tester che abbiano voglia di provare e recensire in modo onesto il suo spazzolino Philips Sonicare Advanced Clean Limited Edition. Si tratta del nuovissimo spazzolino elettrico per denti più bianchi e una pulizia efficace.
Partecipare all’iniziativa è molto semplice: ti basterà iscriverti al programma Philips Product Testing e, se sarai tra i fortunati selezionati, riceverai gratuitamente a casa il prodotto da testare, in cambio di un feedback sincero.
E il bello è che al termine della campagna di prova, potrai tenere il prodotto senza pagare nulla!
Il prodotto Philips da testare
Lo spazzolino elettrico Philips Sonicare Advanced Clean Limited Edition è la scelta ideale per chi desidera una pulizia dentale avanzata con il massimo della semplicità. Il suo schermo intelligente integrato fornisce in tempo reale tutte le informazioni utili per una corretta igiene orale: dalla pressione esercitata durante lo spazzolamento, alla durata della sessione, fino allo stato della batteria. Inoltre, ti avvisa quando è il momento di sostituire la testina, aiutandoti a mantenere sempre al meglio l’efficacia del dispositivo, senza bisogno di app o connessioni esterne.
Uno dei punti di forza di questo modello è la varietà di modalità di spazzolamento, pensate per adattarsi a ogni esigenza:
- Clean assicura una pulizia quotidiana impeccabile;
- Gum Pro si concentra sulla salute delle gengive con un’azione delicata ma profonda;
- Deep è perfetta per una pulizia intensiva;
- Sensitive offre un tocco gentile per chi ha gengive sensibili;
- White aiuta a rimuovere efficacemente le macchie superficiali, migliorando visibilmente il bianco naturale dei denti.
Il controllo della pressione è un altro elemento distintivo: in caso di spazzolamento troppo aggressivo, un anello luminoso arancione alla base del manico si accende per avvertirti immediatamente. Questo sistema di feedback visivo ti guida verso abitudini più sane, proteggendo denti e gengive da danni involontari.
Con Philips Sonicare Advanced Clean Limited Edition, ogni dettaglio è pensato per offrire una pulizia professionale direttamente a casa, in modo intuitivo, pratico ed efficace.
Come diventare tester Philips e ottenere GRATIS lo spazzolino elettrico
Questo test è rivolto principalmente a consumatori che attualmente utilizzano uno spazzolino manuale come strumento principale.
Per candidarsi saranno sufficienti pochi click:
-
Accedi alla pagina web dedicata all’iniziativa
Collegati sulla pagina web del programma Product Testing Philips.
-
Scegli la campagna a cui candidarti
Scegli la campagna “Philips Sonicare Advanced Clean Limited Edition” e clicca sul pulsante “Candidati“.
-
Effettua il login/Registrati
Se sei già iscritto al programma Product Testing di Philips, entra con le tue credenziali. In caso contrario, crea gratuitamente un account inserendo le informazioni richieste.
-
Invia la tua candidatura
Compila il modulo di richiesta inserendo i tuoi dati personali e rispondendo in modo sincero ad alcuni semplici quesiti.
-
Attendi l’esito
Entro qualche giorno, sarai avvisato via e-mail circa l’esito della tua richiesta.
Se sarai selezionato/a, ti verrà inviato lo spazzolino Philips in questione a casa tua. Dovrai dunque registrare il tuo prodotto sul sito web www.philips.com/welcome e utilizzare il prodotto più che puoi.
Una volta terminato il periodo di prova, ti verrà inviata un’e-mail con un link per lasciare una recensione dell’articolo.
Proprio perché Philips permette di provare prodotti molto validi, la richiesta è veramente alta e solitamente le candidature non durano molto tempo.
Dunque, ti consigliamo di affrettarti nel candidarti prima che venga raggiunto il limite massimo di richieste!
Per maggiori informazioni, ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale.