fbpx

Diventa tester Yves Saint Laurent e prova GRATIS il nuovo profumo “Black Opium Over Red”!

Yves Saint Laurent ti offre l’occasione di provare gratis il nuovo “Black Opium Eau de Parfum Over Red”: candidati entro l'1 marzo 2024 e diventa tester del prodotto.

Ascolta questo articolo
Yves Saint Laurent tester

Ti appassionano i profumi e sei sempre in cerca di una nuova fragranza da provare?

Con la nuova campagna di Yves Saint Laurent, potrai diventare tester del brand e provare gratis un campione della nuova fragranza femminile “Black Opium Over Red”.

Il brand è infatti alla ricerca di tester, scelte in base a determinati requisiti, che avranno l’opportunità di conoscere e recensire il prodotto.

“Black Opium Over Red” by Yves Saint Laurent

Il nuovo Eau de Parfum firmato Yves Saint Laurent vede il suo iconico accordo di caffè floreale diventare rosso grazie all’uso di un ingrediente unico e succoso: la ciliegia. Una nota liquorosa che fa del nuovo Black Opium Over Red una creazione audace che risveglia i sensi.

La bottiglia è coperta in un tono rosso laccato, preziosa e colorata; il perfetto rivestimento per una fragranza frizzante e intensa!

Come diventare tester Yves Saint Laurent?

Entro l’1 marzo 2024, potrai candidarti seguendo questi passaggi:

  1. Vai al sito

    Collegati sulla pagina web dell’iniziativa.

  2. Compila il modulo

    Compila il modulo. Dovrai rispondere alle domande che ti saranno poste in modo sincero ed inserire tutte le informazioni richieste.

    Dopodiché, clicca su “Invia”.

  3. Attendi l’esito

    Al termine della fase di candidatura, attendi l’esito: riceverai un’e-mail informativa che ti comunicherà se sei stata selezionata come tester.

Se dovessi essere selezionata come tester, riceverai entro pochi giorni il profumo “Black Opium Over Red” direttamente a casa tua, senza alcuna spesa!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x