fbpx

Diventa un astronauta: ecco il concorso per vincere 2 posti sul primo viaggio aereo Virgin Galactic!

Virgin Galactic mette in palio 2 posti sul primo viaggio aereo della compagnia, e il bello è che il concorso è gratuito e aperto proprio a chiunque!

Virgin Galactic, compagnia del magnate Richard Branson, si pone l’obiettivo di far viaggiare tutti nello spazio.

Nei piani di Branson, infatti, l’esplorazione dello spazio deve essere aperta a tutti e non solamente a chi possa permettersi di spendere le solite cifre “stratosferiche” richieste.

Proprio per questo motivo, la compagnia dell’imprenditore britannico, in collaborazione con Omaze (società di raccolta fondi che collabora con enti di beneficenza no-profit), ha annunciato un concorso che mette in palio ben 2 posti sul primo volo che verrà effettuato nel 2022!

- Advertisement -

Il fortunato vincitore potrà dunque vivere il sogno di viaggiare nello spazio e diventare a tutti gli effetti un astronauta, insieme ad un amico o parente, e il tutto senza spendere nulla!

Si avrà anche l’occasione di fare un VIP tour nello Spaceport America nel New Mexico (quartier generale di Virgin Galactic), guidato da Branson stesso, e bisognerà prepararsi al meglio per il viaggio attraverso un corso d’addestramento incluso.

Ma se la partecipazione può essere di fatto gratuita, le chance di vittoria aumentano solamente donando ad Omaze, che raccoglie fondi per rendere a tutti più accessibili i viaggi spaziali. Tutto sommato una nobile causa, perciò si potrebbe anche considerare una piccola donazione per un futuro radioso.

Ma il sogno ancora non arriva in Italia

Tuttavia, per questo primo concorso di Virgin Galactic, lo stato italiano non è incluso.

Ciò significa che noi (e tanti altri Paesi) ancora non riusciremo a vivere questo sogno, ma è di certo un primo passo verso un’esperienza indimenticabile.

Per chi invece vive in America o nei pochi altri stati aderenti, potrà partecipare alla lotteria dal seguente link.

Il concorso resterà aperto fino al 31 agosto, mentre i vincitori verranno annunciati attorno al 29 settembre 2021.



Da non perdere

3 1 voto
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x