fbpx

Dopo Lidl, anche Eurospin punta all’abbigliamento. E che abbigliamento!

Eurospin promuove la sua nuova linea di abbigliamento: Capsule Collection. Sono previste tante tipologie di capi casual a prezzi più che onesti.

Ascolta questo articolo
eurospin abbigliamento capsule collection

Scansatevi brand di abbigliamento famosi come Lacoste, Ralph Lauren, Calvin Klein, Chanel e Zara, scansati anche tu Chiara Ferragni: scende in piazza la linea di abbigliamento Eurospin, pronta a battere tutti i record.

Ebbene sì, dopo l’enorme successo delle scarpe Lidl bramate in tutta Italia (e non solo), anche Eurospin si imbarca nel mondo dell’abbigliamento con una linea tutta sua, che sta già scuotendo l’intero web.

Per la prima collezione sono previste felpe, polo, shorts, sneakers, calze, intimo e tantissimi accessori.

- Advertisement -

Forte di un’ottima sponsorizzazione sui social tramite influencer e personaggi famosi come Bobo Vieri e Fedez, Eurospin punta la linea sul vintage e sui tipici colori del brand (giallo, bianco e blu) ad un prezzo più che accessibile. Primeggiano tra l’altro un forte stampo genderless, in onore dell’inclusività, e un tratto sportivo comodo e indossabile tutti i giorni, ispirato ai giocatori di tennis degli anni ’70 e ’80.

E la presentazione è avvenuta tramite una bella sfilata

La prima Capsule Collection, questo il nome della nuova linea d’abbigliamento by Eurospin, è stata mostrata al pubblico attraverso una sfilata avvenuta all’interno di uno dei supermercati Eurospin di Milano (e dove se non nella capitale della moda?), con tanto di passerella e spettatori tra le corsie del discount.

Tanti gli influencer invitati a partecipare, che hanno poi condiviso la scena con i propri follower su Instagram e Tiktok.

Uscita sul mercato

Segna la data: 1 agosto 2022, in tutti i discount Eurospin.

Ci si aspetta il tutto-esaurito già dai primi giorni, basandoci sul clamore che fecero le scarpe della concorrente tedesca in periodo di pandemia. Non è da escludere nemmeno il tanto odiato fenomeno del bagarinaggio: probabilmente vedremo presto l’intera linea in vendita da reseller a prezzi spropositati, su eBay ed altri siti di compravendita tra privati.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x