fbpx

Dormire in una villa settecentesca con panorama sulle Langhe

Un'esperienza romantica, unica da raccontare, per scoprire il Piemonte in un'atmosfera da re e regina: due giorni a Guarene nel cuore di uno dei borghi più belli di Langhe e Roero con vista dalla collina sulle Alpi a soli 80€.

Dormire in una villa settecentesca posta su una collina e con uno splendido panorama sulle Langhe? Non è un’esperienza per pochi ricconi!

Tra travi in legno a vista, bassorilievi, stemmi araldici, decorazioni regali, pavimenti di cotto, un cortile privato con piscina riscaldata e uno splendido giardino dove godere della rinascita della primavera, puoi goderti anche tu uno splendido weekend di relax in uno dei borghi più belli di tutto il Piemonte: Guarene.

Per potertene vantare con amici e parenti sì, ma soprattutto per regalare a te stesso e alla tua dolce metà un soggiorno unico con un trattamento da re e regine. A soli 80 euro.

Dove si trova Guarene?

Guarene si trova in provincia di Cuneo nel territorio chiamato Roero, tra le Langhe e il Monferrato. Sorge su una collina, con panorama che si affaccia sulle vicine Langhe e un lontano arco delle Alpi: passeggiare tra le sue vie tortuose dominate dal Castello fatto costruire da Carlo Giacinto Roero nel XVIII secolo è un’esperienza che porta indietro nel tempo.

Nel 2014 il territorio delle Langhe è stato riconosciuto Patrimonio mondiale dell’Umanità.

Il Cortile di San Michele

Il cortile di San Michele è un B&B di charme derivante dalla ristrutturazione di due settecenteschi stabili, restituiti al loro territorio d’origine. Ogni dettaglio della struttura, dal mattone cotto, al gesso, al ferro battuto, al legno e agli arredi d’epoca è stato reinserito in un ambiente più moderno.

La corte centrale ospita una piscina riscaldata. Il B&B offre anche un ristorante con piatti tipici della tradizione piemontese, oltre che servizi di degustazione, e aperitivi accompagnati da formaggi e salumi e buon vino. Su prenotazione, sono disponibili anche massaggi, lezioni di yoga e pilates.

Il B&B il cortile di San Michele ha un punteggio stellare su Booking, con 9,7/10 e 370 recensioni.

Dalle recensioni dicono:

Foto de Il Cortile di San Michele

Alcune date per dormire nel Cortile di San Michele a prezzo scontato

Ecco alcune date che ti suggeriamo per vedere e assaporare le Langhe e in particolare dormire in questa splendida location.

Può essere un’occasione speciale, come no!

Il prezzo si riferisce a persona per una notte. La cancellazione è gratuita e la colazione è sempre inclusa.

Gennaio:

Marzo:

Aprile:

Maggio:

  • 1-2 maggio: 82,5€ a testa in camera matrimoniale deluxe



Da non perdere

4 1 voto
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x