fbpx

eFootball PES 2022 in Beta, disponibile GRATIS sulle console PlayStation e Xbox!

Konami presenta la Open Beta di eFootball 2022 (ex eFootball PES), già disponibile gratis sugli store PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

efootball pes 2022 gratis

Arriva sugli store PlayStation e Xbox la Open Beta gratis di eFootball 2022!

A grande sorpresa, infatti, Konami ha lanciato proprio oggi la cosiddetta “New Football Game Online Performance Test”, che permette di provare e sperimentare in anteprima il nuovo gioco di PES. O meglio, eFootball 2022.

Ebbene sì, dopo anni di abbreviazione di tale serie videoludica in PES, Konami rinomina il suo gioco semplicemente in eFootball 2022. Che sia quindi un nuovo inizio per questo titolo calcistico, che finora è stato sempre messo in ombra dal più celebre FIFA di EA SPORTS?

Che cosa si potrà fare nella Open Beta gratuita del gioco?

- Advertisement -

Per questa beta sarà possibile giocare in cross-play utilizzando una delle quattro squadre disponibili: Manchester United, Barcellona, Juventus e Bayern Monaco.

Lo scopo di questa Open Beta per Konami è infatti proprio quello di testare la qualità della connessione ai server e il matchmaking online.

Tante funzioni saranno dunque limitate e “ridotte all’osso”, giusto per garantire ai player di provare il gioco ma senza rivelare tutte le carte in tavola.

Inoltre, trattandosi ancora di una versione ancora in fase di sviluppo, sarà lontana dalle meccaniche di gioco, bilanciamento, animazioni e grafica che caratterizzeranno il titolo finale.

Tuttavia è un’ottima occasione per dare un’occhiata a quello che ci aspetta e contribuire a migliorare lo sviluppo finale lasciando un feedback sul sito ufficiale Konami!

Come accedere alla Open Beta gratuita di eFootball 2022?

Konami ha adottato per questa fase di testing una strana strategia, allontanandosi completamente dal nome ufficiale. Infatti, la beta di eFootball 2022 ha un nome totalmente generico, ossia “New Football Game Online Performance Test”.

Potrai provarla semplicemente collegandoti sullo store della tua console (PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One o Xbox Series X/S) e cercando appunto “New Football Game Online Performance Test“, per poi procedere con il download e l’installazione gratuita.

Potrai giocare a questa beta gratuita fino all’8 luglio 2021, senza la necessità di avere abbonamento PlayStation Plus o Xbox Live Gold.

Quando uscirà ufficialmente eFootball 2022?

Il reveal ufficiale da parte di Konami è atteso per il 21 luglio 2021.

Ci aspettiamo per questo evento nuove informazioni sul titolo, tutte le novità e migliorie in arrivo e soprattutto la data di uscita ufficiale.

Ricordiamo comunque che da quest’anno il titolo adotta il nuovo motore grafico, l’Unreal Engine, con una grafica ed animazioni decisamente migliorate e più naturali dalle scorse generazioni.

Sei pronto a provare gratis il nuovo PES 2022?

FonteKonami


Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x