fbpx

Equilibra “Soddisfatti o rimborsati”: richiedi fino a 20€ di rimborso all’acquisto di prodotti del brand!

Acquista i prodotti Aloe vera Beauty 500 ml, Aloe vera Drena 500 ml o Aloe vera Slim 500 ml del marchio Equilibra e potrai richiedere il rimborso di 9,99€ per confezione (fino a massimo 19,98€).

equilibra rimborso soddisfatti o rimborsati

Equilibra ti offre la garanzia Soddisfatti o Rimborsati con la nuova linea di prodotti Aloe Funzionali.

Potrai dunque richiedere il rimborso di 9,99€ su un massimo di due prodotti della linea!

In teoria si tratta dunque di una garanzia più che una promozione, ma di fatto chiunque sarà libero di richiedere il proprio cashback.

Come funziona la promozione?

Acquistando almeno un prodotto della linea Aloe Funzionali Equilibra, avrai il diritto a richiedere un rimborso fino a 9,99€.

Perciò, ad esempio, con 12,00€ di spesa potrai richiedere 9,99€ di rimborso, mentre con 8,20€ di spesa il rimborso è di pari valore (8,20€).

Tale operazione può essere effettuata due volte per utente, con la possibilità di ottenere fino a 19,98€ di rimborso.

Requisiti di partecipazione

Per poter effettivamente avere diritto a partecipare alla promozione, bisognerà acquistare un prodotto a scelta tra Aloe vera Beauty (500 ml), Aloe vera Drena (500 ml) o Aloe vera Slim (500 ml), in una data che va dal 15 aprile al 15 dicembre 2021, estremi compresi.

Sono validi gli acquisti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino, presso tutti i punti vendita che espongono il materiale pubblicitario inerente, in negozio o in volantino, oppure sul sito del promotore equilibra.it.

Richiesta del rimborso

Entro e non oltre 15 giorni di calendario dall’acquisto:

  1. Accedi alla promozione

    Collegati sul sito ufficiale.

  2. Compila il modulo e invia i documenti

    Inserisci le informazioni richieste, tra cui l’IBAN della tua carta di credito/conto e l’agenzia di appoggio su cui ricevere il rimborso. Al termine, clicca sul pulsante “Invia”.
    Successivamente stampa la documentazione richiesta e spediscila all’indirizzo postale del Soggetto Promotore, come indicato nel regolamento ufficiale.

  3. Ottieni il rimborso

    Previa verifica, in poche settimane riceverai il rimborso che ti spetta, attraverso la modalità specificata.

Tale operazione potrà essere ripetuta utilizzando un secondo scontrino idoneo, per ottenere un secondo (ed ultimo) rimborso.

Informazioni importanti

Sarà possibile richiedere fino a due rimborsi nell’arco dell’intera iniziativa, per un massimo di 19,98€, utilizzando due scontrini/documenti d’acquisto differenti, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.

Prima di inviare e spedire la richiesta di rimborso, assicurati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito.

In particolare, per poter validare la richiesta il richiedente deve essere l’intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.

Inoltre, potrai richiedere il cashback solo se lo scontrino riporta come data di acquisto un giorno compreso tra il 15 aprile e il 15 dicembre 2021, e se l’operazione viene effettuata entro 15 giorni di calendario da tale data.

Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.

Per ulteriori informazioni, consulta il sito ufficiale e il regolamento completo.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x