fbpx

Esselunga: arriva il concorso di Natale 2020, premi incredibili!

Dal 10 fino al 31 dicembre torna il Grande Concorso di Natale Esselunga, e come ogni anno promette premi davvero interessanti per tutti i suoi clienti. Leggi la nostra guida per saperne di più!

Nell’anno della pandemia globale il Concorso di Natale Esselunga torna in veste rinnovata: niente auto o smartphone in regalo. Ecco invece un regalo che sarà da molti più apprezzato quest’anno, e più in linea con la crisi dei consumi che spinge moltissimi italiani a prediligere l’acquisto dei beni di prima necessità: un anno di spesa!

Il premio finale sarà infatti un buono da 5.000 euro da spendere l’anno prossimo per la tua spesa da Esselunga!

Ma vediamo in dettaglio il funzionamento del concorso, i premi istantanei e maggiori dettagli sul maxi premio finale!

Grande Corso Esselunga: il Regolamento

- Advertisement -

A partire dal 10 dicembre, presentando in cassa la propria Fidelity Card nei supermercati Esselunga (o in alternativa inserendo il numero della tua carta nel carrello se farai la spesa online), riceverai ogni 30 euro spesi o ogni 50 punti Fragola extra accumulati una cartolina “Gratta e Vinci” con 6 caselle a forma di pacchetto da grattare. Se troverai 3 loghi identici, vincerai il prodotto corrispondente!

Nel caso in cui tu non sia fortunato per le vincite istantanee, potrai comunque tentare la sorte per le estrazioni finali, che si terranno il 19 gennaio 2021.

Si potrà partecipare al concorso di Natale Esselunga (e ricevere le cartoline “gratta e vinci”) dal 10 al 31 dicembre acquistando presso i seguenti punti vendita:

Le cartoline gratta e vinci e i premi istantanei

Come abbiamo detto, ogni 30 euro di spesa oppure ad ogni 50 punti fragola, riceverai una cartolina da grattare per scoprire subito se hai vinto uno dei 260.000 premi in palio!

I premi istantanei Esselunga per il concorso di Natale 2020 sono i seguenti:

  • 91000 Buoni spesa da 25 euro
  • 52000 Buoni spesa da 50 euro
  • 13000 Buoni spesa da 100 euro
  • 104000 Bottiglie di Berlucchi ’61 Brut da 0,75L

Sebbene potrai partecipare al concorso anche con la spesa online, potrai riscattare i buoni spesa vinti solamente nei supermercati fisici Esselunga e LaEsse (e non sul sito web per farti arrivare la spesa a casa, e nemmeno nelle profumerie Esserbella) e sottoscrivere una liberatoria dichiarante l’avvenuta riscossione.

Per riscattare i premi, ti basterà andare al banco Fidelity all’interno dei supermercati Esselunga.

Attenzione: avrai tempo di riscattare e “spendere” i buoni spesa vinti con le vincite istantanee soltanto entro il 31 gennaio 2021.

Le estrazioni finali

Ricordarsi di tenere da parte le cartoline gratta e vinci è importante: il 19 gennaio 2021 verranno infatti estratte a sorte 200 cartoline per la premiazione finale del concorso di Natale Esselunga!

Le 200 cartoline avranno un valore di un buono spesa da 5000€ ciascuna! Le 200 cartoline saranno estratte secondo questo criterio:

  • 164 estratte tra le cartoline emesse nei negozi Esselunga, con limite di una cartolina vincente per supermercato
  • 16 estratte tra le cartoline emesse nel sito web di Esselunga e delle profumerie Esserbella
  • 18 tra tutte le spese effettuate nei negozi Esselunga
  • 2 tra le spese effettuate nelle profumerie Esserbella

Potrai usare i buoni spesa da 5000€ per tutto il 2021 e fino al 28 febbraio 2022!

Vuoi avere più probabilità di vincita?

Aggiorna o conferma i tuoi dati anagrafici o i consensi privacy della tua Fidelity Card registrata sul sito Esselunga: avrai una possibilità extra di vincita del concorso finale!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x