fbpx

L’Eurovision Torino 2022 cerca 600 volontari per i 3 giorni del Festival

L'Eurovision Festival che si terrà a Torino il prossimo maggio cerca 600 volontari e volontarie per le più disparate mansioni tra cui gestione flussi e informazioni. Vuoi candidarti?

Ascolta questo articolo
eurovision 2022 torino prezzi alberghi

Se vuoi partecipare all’Eurovision Song Contest e sentirti parte di un grande evento mondiale, sappi che quest’anno il festival con sede a Torino sta cercando proprio 600 volontari da impiegare nelle diverse mansioni a contatto con il pubblico.

Quando si terrà il festival?

Il festival si terrà il 10-12-14 maggio 2022 nel capoluogo piemontese e coinvolgerà 41 delegazioni europee ed extraeuropee, 183 brodcaster televisivi, 1000 giornalisti da tutto il mondo, 700 delegati di sponsor internazionali e nazionali, oltre che il numeroso pubblico.

Un evento del genere richiede una grande organizzazione e oltre a tantissimi lavoratori, il Festival cerca anche numerosi volontari, disponibile ad offrire volontariamente il proprio tempo per la buona riuscita del mega-evento.

Cosa è richiesto fare?

- Advertisement -

I volontari e le volontarie saranno impiegati in mansioni di supporto all’organizzazione delle attività gestite dalla Città di Torino, che comprendono: gestione flussi e servizi al pubblico interni alle sedi e nelle aree esterne, informazioni sulle sedi e turistiche, accoglienza delegazioni, presidi sala stampa e delegation area, accrediti, trasporti, attaché referenti per delegazioni, collaborazione in segreteria volontari, supporto organizzativo pre manifestazione.

Quali sono i benefit previsti?

Trattandosi di volontariato, non ci sarà uno stipendio né un rimborso spese: ai volontari saranno dati i biglietti per il trasporto pubblico e dei buoni pasto, oltre che la divisa identificativa riservata allo staff. Non è previsto purtroppo l’alloggio per chi viene da fuori Torino.

Come partecipare?

Se hai voglia di donare parte del tuo tempo e fare del volontariato per una grande manifestazione di carattere mondiale, hai tempo fino al 14 febbraio per fare domanda online.

Puoi compilare qui il modulo di adesione per dare una mano al festival dell’Eurovision.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x