F1 2018 GRATIS su PC con Humble, riscattabile fino a stasera!

Entro le ore 22:00 di oggi 10 agosto 2020, riscatta la tua copia GRATIS di F1 2018 su Steam e tienila per sempre! Affrettati: l’omaggio è disponibile ancora per poco su Humble!

f1 2018 gratis pc

Scopri come riscattare GRATIS F1 2018 su Steam solo per poche ore!

Che cos’è F1 2018?

Comprensivo di tutte le scuderie ufficiali, i piloti e tutti i 21 circuiti del campionato 2018, F1 2018 vede il ritorno del Gran Premio di Francia™ per la prima volta dal 2008, presso il circuito Paul Ricard, che ha ospitato per l’ultima volta il Gran Premio di Francia nel 1990. Il Gran Premio di Germania torna a far parte del Campionato dopo un’assenza di un anno: Hockenheimring infatti ospiterà la gara a luglio.

Accresci la tua reputazione sia sul tracciato che fuori, con interviste in tempi stretti che possono influenzare il percorso della tua carriera su F1. Vuoi farti notare per la tua sportività, o per la tua abilità sotto i riflettori? Svilupperai la tua scuderia per farla diventare la migliore, o invierai i tuoi agenti per colpire una scuderia e un pilota rivali? Mettiti al volante del tuo destino con F1 2018.

Come ottenerlo gratis?

  1. Collegati sulla pagina dedicata.
  2. Clicca sul pulsante GET THE GAME per essere rimandato ad un’altra sezione della pagina.
  3. Qui, dopo aver spuntato l’opzione di iscrizione alla newsletter, clicca su GET IT NOW.
  4. Effettua il login o la registrazione ad Humble Bundle.
  5. Una volta fatto, riceverai l’e-mail di ordine completato.
  6. Dunque, vai sulla tua casella di posta elettronica ed apri l’e-mail di Humble Bundle con l’oggetto “Your Humble Store order is ready”.
  7. All’interno, clicca su Redeem Now.
  8. Scorri fino in fondo la nuova pagina che ti si aprirà e clicca su Redeem.
  9. Copia negli appunti il codice univoco di attivazione e scarica il client di Steam.
  10. Aprilo e ti verrà richiesto di effettuare il login o la registrazione.
  11. Una volta dentro alla schermata del client, clicca in basso a sinistra su “AGGIUNGI UN GIOCO” e poi su “Attiva un prodotto su Steam“.
  12. Completa i passaggi richiesti per riscattare il gioco con successo!

Ti ricordiamo che puoi riscattare la copia gratuita entro le 22:00 (ore italiane) del 10 agosto 2020, salvo esaurimento scorte.

Come già detto, una volta riscattato, il gioco sarà tuo per sempre e potrai accedervi quando vorrai dalla tua libreria di Steam!