fbpx

GameStop dà oggi il via al tanto atteso restock di Play Station 5

Partecipa alla Live di GameStop oggi alle ore 16 e scopri come acquistare una delle Play Station 5 dell'atteso restock in versione Bundle.

Ascolta questo articolo
Restock Play Station 5

Ancora alla ricerca di una Play Station 5? Oggi è il tuo giorno fortunato! Manca solo mezz’ora per avere tutte le informazioni certe su come poter acquistare una delle Play Station 5 del tanto atteso restock annunciato da GameStop.

Come comunicato su Instagram, infatti, nel corso della live di GameStop TV su Twitch che si terrà oggi, mercoledì 23 marzo 2022, alle ore 16 verrà svelato come procedere per l’acquisto della PS5 standard edition.

Sintonizzati in live su GS TV questo MERCOLEDì dalle 16, durante la puntata vi mostreremo come acquistare PS5 (Standard Edition) in versione Bundle.

gamestop.italy (canale Instagram)
Live GameStop per restock Play Station 5
Live su Twitch di GameStop

Proprio durante la live dovrebbero apparire gli eventuali bundle disponibili per l’acquisto. Ad ogni modo, tieni presente che le quantità di bundle disponibili saranno limitate.

- Advertisement -

La vendita andrà avanti fino all’esaurimento delle scorte limitate!

Alla conduzione della Live ci saranno, come sempre, Lorenzo ‘Kobe‘ Fazio e Virginia ‘Kafkanya‘ Gambatesa, mentre l’ospite d’onore della puntata sarà Paolo Guerra.

Nel corso della trasmissione, oltre alle specifiche su come comprare dal restock della Play Station 5, si parlerà anche del ritorno di GTA 5.

Restock Play Station 5: pacchetto e prezzo

Dalle indiscrezioni è trapelato che il restock di GameStop prevede pacchetti che contengono, oltre alla Play Station 5 standard, anche un controller DualSense Midnight Black, un telecomando multimediale, una copia in Blu-Ray 4K di Zack Snyder’s Justice League.

Inoltre, sono compresi i giochi Chivalry 2, MXGP 2020, e Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 e un ulteriore gioco a scelta tra Deathloop o Final Fantasy 7 Remake Intergrade.

Il tutto al prezzo di 699,98€.

L’acquisto è riservato esclusivamente ai possessori di GS+ e limitato ad una console per cliente.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x