Approfitta della nuova iniziativa “Gillette cashback schiume“: puoi richiedere il rimborso integrale di 2 schiume da barba, purché acquistate in 2 scontrini diversi.
Ma vediamo nel dettaglio come partecipare all’iniziativa.
Requisiti di partecipazione
Per partecipare correttamente a questa iniziativa cashback acquista 1 schiuma da barba Gillette 400ml a tua scelta tra:
- Gillette schiuma da barba Classic 400ml (8700216473460);
- Gillette schiuma da barba Pelle Sensibile 400ml (8700216473439).
Per ottenere 2 rimborsi, dovrai fare 2 scontrini diversi, ciascuno con 1 schiuma da barba Gillette.
Sono validi tutti gli acquisti effettuati in un’unica soluzione presso un punto vendita della G.D.O.* e presso tutti i punti vendita situati nel territorio italiano o nella Repubblica di San Marino, e nei relativi siti di e-commerce.
*Appartengono alla G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata) vari supermercati, ipermercati, superette/minimarket e discount. Tra i più famosi troviamo Esselunga, Carrefour, Conad, Lidl, PAM, Coop, ecc.
Scopri di più su Wikipedia.
Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.
Sono invece esclusi gli acquisti effettuati su portali di commercio elettronico non afferenti a punti vendita fisici (come Amazon, Ebay, Privalia ecc.).
Come richiedere il “Gillette cashback schiume”
Entro 15 giorni dall’acquisto, con scontrino alla mano:
-
Vai al sito ufficiale
Collegati sulla pagina web dedicata alla promozione e clicca sul pulsante “Partecipa ora”.
-
Effettua il login / Registrati
Effettua il login sulla piattaforma P&G Per Te. Se non fossi ancora iscritto, invece, crea un nuovo account gratuitamente inserendo i dati richiesti.
-
Carica lo scontrino
Immetti nel form di partecipazione i dati richiesti e carica delle foto ben visibili e leggibili dello scontrino comprovante l’acquisto.
Inserisci inoltre un tuo IBAN valido, compresa l’agenzia di appoggio, dove riceverai il rimborso mediante bonifico bancario.
Concludi cliccando sul pulsante “Invia”.
-
Ottieni il rimborso
Previa verifica, entro 50 giorni lavorativi dalla validazione della richiesta, ottieni il riaccredito dell’importo speso.
-
Ottieni un secondo rimborso
Acquistando, con un altro scontrino, una seconda schiuma da barba Gillette tra quelle che aderiscono all’iniziativa, potrai ripetere il procedimento e ottenere un secondo cashback completo.
Informazioni importanti
Ogni documento d’acquisto permette di richiedere un solo rimborso, per un massimo di 3,50€, indipendentemente dal numero e dal valore dei prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta. Tuttavia, ogni consumatore può inviare un massimo di 2 richieste di rimborso, purché utilizzi scontrini diversi.
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta. Inoltre, la richiesta sarà convalidata solo se il richiedente è intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.
Prima di inviare il modulo di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa nella promozione (tra il 1° luglio e il 30 settembre 2024) e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 15 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, suggeriamo comunque di conservare lo scontrino partecipante finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti.
Per ulteriori informazioni circa il “Gillette cashback schiume”, ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.