fbpx

Giornata Mondiale delle Api: speciale codice sconto per adottare un alveare oggi con 3Bee!

Solo per oggi un codice sconto speciale del 10% per adottare un alveare e ricevere il miele a casa: salva le api, il nostro più prezioso alleato!

In occasione della Giornata Mondiale delle Api, non poteva mancare un codice sconto speciale da 3Bee, azienda italiana che si occupa di tutelare le api e gli apicoltori italiani.

Cosa è 3Bee e come funziona?

3Bee è una startup che da alcuni anni promuove dei piani di adozione di alveari, che puntano ad offrire un aiuto concreto agli apicoltori, e allo stesso tempo proteggere le api che ci forniscono biodiversità.

Tramite il sito 3Bee Adotta un Alveare, puoi adottare un alveare a distanza per almeno un anno, seguire l’andamento del processo di produzione del miele, contribuire alla salvaguardia della biodiversità, e ricevere anche a casa dei barattoli di proprio miele.

- Advertisement -

Proprio così: con il piano di adozione di 3Bee non solo fai una donazione solidale che aiuterà concretamente la natura e gli apicoltori, ma riceverai anche del miele in cambio!

Adottare un’alveare è un gesto di solidarietà prima di tutto verso noi stessi, e poi verso le api e gli apicoltori.

Il programma di adozione ha diversi livelli di affiliazione: dal livello base, che costa 12€ l’anno, fino al livello più premium che arriva a 112.50€ l’anno. A seconda del livello scelto, riceverai a casa da 0.5 a 5kg di miele, 100% artigianale, mentre è sempre assicurato un attestato di adozione, e il monitoraggio del proprio alveare, con dati su peso, temperatura, umidità e intensità sonora.

Il codice sconto, valido solo fino al 21 maggio

Per la Giornata Mondiale delle Api, 3Bee ti offre un incentivo: il 10% di sconto su tutti i piani di adozione!

Per attivare lo sconto inserisci il seguente codice nella stringa in alto della pagina:

BEEQUEEN10

Non aspettare! Il codice sconto è valido soltanto fino alle ore 16:00 del 21 maggio!

Lo sai che anche noi de La pagina degli sconti sosteniamo l’ambiente?

Abbiamo piantato due foreste con Treedom, per aiutare i contadini di paesi in via di sviluppo ad avere una nuova fonte di approvvigionamento ed economica, e per combattere la deforestazione e il consumo di suolo.

Puoi aiutarci anche tu, regalando un albero che sarà per sempre tuo e piantandolo nella nostra foresta. Scopri di più su Treedom!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x