fbpx

Gli Europei saranno trasmessi in 4K in chiaro dalla Rai: su TivùSat tutte le partite della Nazionale

La Rai, che si è aggiudicata i diritti di 27 delle 52 partite degli europei, comprese tutte quella Nazionale, ha raggiunto un accordo TivùSat per trasmettere in 4K in chiaro tutte le partite di cui ha i diritti.

rai europei 4k tivusat

Finalmente, anche gli italiani che non possiedono Sky avranno la possibilità di vedere la nostra nazionale giocare agli Europei in 4K.

Sarà TivùSat sul canale 210 a trasmettere le partite della Rai dell’Europeo 2020, slittato di un anno a causa Corona Virus.

Come vedere TivùSat?

Non tutti gli italiani potranno vedere la piattaforma satellitare: serve ovviamente una parabola, un decoder o una Tv di nuova generazione con decoder integrato. Potrebbe essere l’occasione ad esempio di sfruttare il bonus tv e l’imminente switch off, soprattutto per quelli che vogliono godersi un segnale di qualità eccelsa, non soltanto ovviamente per quanto riguarda i canali di casa Rai.

- Advertisement -

Gli europei di calcio quindi si avvicinano, e la possibilità di vederli alla massima qualità senza pagare un abbonamento mensile ma con i costi iniziali di sola installazione è allettante.

Per gli italiani che invece sono già in possesso di tutti i requisiti, questa notizia sarà invece una vera manna dal cielo. E chissà se quel cielo sarà di nuovo azzurro…



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

357,327FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x