Gone Home gratis per PC!

0
2523

Fino al 3 maggio 2019 puoi approfittare di un gioco in omaggio: Gone Home gratis per tutti su PC!

gone home gratis

Riscatta subito Gone Home gratis su PC!

Per pochi giorni, anche se non hai un abbonamento ad Humble Monthly, potrai scaricare gratuitamente un gioco della categoria Trove.

Stiamo parlando di Gone Home, un gioco DRM-free che potrai salvare sui tuoi file locali e giocarlo offline in qualsiasi momento, senza la necessità di doverlo aprire passando da una piattaforma.

7 giugno 1995. Ore 1:15

Torni a casa dopo aver viaggiato all’estero per un anno. Ti aspetti che la famiglia ti dia il benvenuto, ma la casa è vuota. Dove sono tutti? E cosa è successo? Svela tu il mistero di Gone Home, un gioco di esplorazione da una storia di The FullBright Company.

Gone Home è una simulazione di esplorazione interattiva. Studia ogni dettaglio di una casa dall’apparenza normale per rivelare la storia delle persone che ci vivono. Apri ogni cassetto e ogni porta. Raccogli gli oggetti ed esaminali per far apparire gli indizi. Scopri gli eventi della vita dei membri di una famiglia attraverso l’osservazione di quello che si sono lasciati alle spalle.

Gone Home ha una valutazione di 7/10.

Come riscattarlo

Collegati sulla pagina dedicata ed effettua il login o la registrazione dai relativi pulsanti presenti in alto a destra.

Una volta fatto, scorri leggermente la pagina verso il basso fino al titolo “FREE TO ALL FOR A LIMITED TIME!” e clicca sull’immagine sottostante.

Sulla nuova finestrella che ti si aprirà, clicca sul pulsante Download e inizierai a scaricare il gioco immediatamente sul tuo PC!

Ecco fatto! Il gioco adesso sarà tuo per sempre, ma ricorda che se in qualche modo perderai il file non potrai riscaricarlo in alcun modo dopo il termine della promozione!

Hai tempo fino al 3 maggio 2019.