fbpx

Green Days Ikea: sconti fino al 20% sui prodotti sostenibili, in negozio e online!

Perché vivere sostenibili è molto importante per il Pianeta e il nostro futuro: segui i consigli di Ikea e approfitta dei Green Days per sconti sui prodotti realizzati con materiale sostenibile

Fino al 6 giugno approfitta degli sconti di Ikea sui prodotti sostenibili e risparmia fino al 20% su ogni tuo acquisto.

Mobili e oggettistica realizzati in legno, bambù, in materiale tessile sostenibile, fibre naturali, prodotti riciclati aspettano solo di essere montati!

Green Days – per un pianeta migliore

Per migliorare la salute del pianeta, e la nostra, ma soprattutto per stare bene con se stessi basta iniziare da poco. Vivere sostenibile non è difficile né dispendioso: si tratta di scelte, e che in molti casi non richiedono nemmeno chissà quali sacrifici.

- Advertisement -

Come per Ikea, che in occasione dei Green Days festeggia la sua collaborazione con WWF Italia proponendo una lista di prodotti eco-sostenibili a prezzi davvero interessanti. Senza rinunciare al design, semplice e dalle linee svedesi, come ormai ci siamo abituati con Ikea.

Per vedere l’intera lista di prodotti scontati, basta collegarsi alla seguente pagina.

Lo sconto fino al 20% si applica su ogni prodotto del catalogo listato in pagina, dai porta spazzolini in bambù ai tavoli da cucina in legno di rovere dal design premium.

MÖRBYLÅNGA Tavolo, impiallacciatura di rovere mordente marrone, 220x100 cm

Indeciso? Lasciati ispirare dai consigli di Ikea

Se sei socio Ikea, puoi partecipare anche ai workshop dedicati a te che vuoi iniziare a prenderti cura della tua casa in modo sostenibile.

Scopri come dare una seconda vita a ciò che non usi più, e impara a cambiare stile e funzione di alcuni oggetti, per rinnovare gli ambienti di casa e fare del bene all’ambiente. Impara a conservare gli alimenti, a ridurre così gli sprechi, risparmiare e mangiare più sano, mettendo in pratica alcune idee come i giardini pensili da cucina. Utilizza i contenitori per salvare spazio in frigo ed etichettare i prodotti in scadenza. Impara a trasformare il tuo balcone in una fonte di biodiversità anche in città: ad esempio, scegliendo piante autoctone e preferendo i prodotti Ikea per sistemare e coltivare le tue piante.

Piante, dischetti pronti da piantare in uno stampo da dolci e un portavasi beige da regalare, con un dischetto di semi legato con lo spago - IKEA

Segui tutti i consigli di Ikea per vivere sostenibile a questo link e, se sei socio, registrati ai workshop dedicati a te, sia online che in presenza.

I workshop di Ikea per i Green Days sono organizzati dal 4 al 6 giugno. È necessario essere soci per partecipare.

Per iscriverti a Ikea (gratis) e ricevere i numerosi vantaggi riservati ai soci vai su Ikea Family!

Lo sai che anche noi de La pagina degli sconti sosteniamo l’ambiente?

Abbiamo piantato due foreste con Treedom, per aiutare i contadini di paesi in via di sviluppo ad avere una nuova fonte di approvvigionamento ed economica, e per combattere la deforestazione e il consumo di suolo.

Puoi aiutarci anche tu, regalando un albero che sarà per sempre tuo e piantandolo nella nostra foresta. Scopri di più su Treedom!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x