fbpx

Su Groupon sconti fino al 43% per Gardaland Park e Sea Life Acquarium

Compra su Groupon ingressi per Gardaland Park e/o Sea Life Aquarium: l'acquisto è semplicissimo e il risparmio è assicurato. Scopri come approfittare della promozione!

Ascolta questo articolo
Groupon Gardaland

Vivi la magia di Gardaland Park e Sea Life Aquarium: una speciale combinazione di avventura, adrenalina, sogno e fantasia a prezzi super grazie a Groupon: sconti fino al 43% per gli ingressi ai due parchi divertimento!

Gardaland Park è una combinazione di avventura, adrenalina, sogno e fantasia amate da grandi e bambini: affronta le rapide nel cuore della giungla, prova discese da brivido, partecipa al convoglio artico di Mammut, assisti ai fantastici show e sogna ad occhi aperti in Fantasy Kingdom, Peppa Pig Land e in tutte le aree tematizzate. Il divertimento è assicurato per tutti!

Invece con l’ingresso a Sea Life Acquarium, sempre all’interno del Gardaland Resort, potrai incontrare più di 5.000 meravigliose creature marine a distanza ravvicinata grazie a grandi vetrate, cupole trasparenti a misura di bambino e un tunnel oceanico mozzafiato!

Come funzionano i groupon per Gardaland e Sea Life Acquarium

- Advertisement -

Per approfittare dei super sconti, vai sul sito di Groupon e acquista il coupon.

Per scaricare il tuo biglietto, clicca sul bottone verde ‘’Scarica il biglietto’’. Accedi, quindi, con le tue credenziali sul sito o sull’app oppure, se non hai ancora un account, registrati.

Una volta effettuato il login, cerca il nome del Parco nella barra di ricerca, troverai all’interno della descrizione dell’offerta il pulsante verde “Scarica il biglietto“: cliccalo!

Dopo aver accettato i Termini e Condizioni, si scaricherà il biglietto in formato PDF e sei pronto per dirigerti ai tornelli!

Ti ricordiamo che per l’ingresso a Gardaland Park o SEA LIFE Acquarium è necessario scaricare e presentare il biglietto di ingresso. Il semplice coupon non rappresenta un titolo di ingresso e quindi non permette l’accesso ai Parchi.

I biglietti comprati con il coupon devono essere utilizzati entro un determinato periodo:

  • l’ingresso a Gardaland Sea Life Aquarium è valido fino all’8 gennaio 2023;
  • l’entrata a Gardland Park e il biglietto combinato sono validi fino all’1 novembre 2022.

Informazioni importanti

Dall’1 aprile 2022 la prenotazione per l’accesso ai Parchi non è più obbligatoria, ma potrai comunque effettuarla sul sito ufficiale. Basta cliccare su ‘’Prenotazione obbligatoria della visita’‘, selezionando la data e inserendo i tuoi dati e il numero di ingressi.

Inoltre, all’interno dei Parchi è obbligatorio utilizzare l’App QODA per accedere alla coda virtuale e prenotare il tuo turno di accesso alle attrazioni. Ti consigliamo pertanto di associare il tuo biglietto di ingresso prima di recarti al Parco!

Per accedere a Gardaland Resort (Parco e Acquario), non serve presentare alcuna certificazione. Ad ogni modo, rimane in vigore l’obbligo dell’uso della mascherina nei luoghi al chiuso, nelle code e in caso di assembramenti, oltre al rispetto del distanziamento sociale di almeno 1 metro in tutti gli ambienti del Resort.

Ci sono comunque alcuni servizi presenti nelle zone interne del Resort in cui è obbligatorio presentare il Green Pass rafforzato (3 dosi) e indossare la mascherina FFP2.

Il biglietto combinato “Gardaland Park + Gardaland Sea Life Aquarium” consente di accedere a entrambe le strutture durante la stessa giornata o in 2 giornate consecutive (un solo ingresso per Parco e nell’ordine che si preferisce).

Con il biglietto di ingresso solo a Gardaland Park, invece, potrai accedere a tutte le attrazioni e a tutti gli spettacoli quante volte lo desideri.

Infine, tieni presente che in caso di pioggia e/o di black-out elettrico il biglietto non viene rimborsato.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x