fbpx

GTA 6 è ufficiale: ecco la conferma di Rockstar!

I lavori per GTA 6 sono ben avviati, come conferma ufficialmente Rockstar. Non sono da escludere video o immagini inediti del nuovo capitolo nei prossimi mesi.

Ascolta questo articolo
gta 6

Finalmente abbiamo novità per quanto riguarda il tanto atteso GTA 6!

Rockstar ha infatti annunciato questo pomeriggio, attraverso il suo blog, che i lavori per il nuovo gioco della casa videoludica procedono al meglio e sono da poco entrati nel vivo della produzione.

[…] siamo lieti di confermare che lo sviluppo attivo per il prossimo episodio della serie Grand Theft Auto è ben avviato. Non vediamo l’ora di condividere di più non appena saremo pronti, quindi rimanete sintonizzati sul Rockstar Newswire per i dettagli ufficiali.

Certo è che l’aspettativa è ancora lunga, e probabilmente prima del 2024 non sarà completo. Intanto però sicuramente vedremo qualche sneak peek, come video e immagini esclusive del nuovo capitolo, magari già dai prossimi mesi.

- Advertisement -

Nel frattempo Rockstar ci ricorda che potremo ingannare l’attesa giocando all’edizione next-gen di GTA V, in uscita su PlayStation 5 e Xbox Series X/S il prossimo 15 marzo, che porta varie migliorie grafiche a texture e draw distance, ma anche il supporto alla risoluzione sino a 4K e 60 fps e al ray-tracing; non per ultimi ci si aspetta audio 3D, feedback aptico migliorato e caricamenti più rapidi.

Inoltre, per gli amanti del multiplayer, continuerà ad essere aggiornato anche GTA Online. È uscito tra l’altro da poco il DLC gratuito The Contract, che arricchisce l’esperienza con una nuova avventura fino a 4 giocatori.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x