fbpx

Hai una PS5? Riscatta subito 6 mesi gratis di Apple TV+!

I nuovi e vecchi possessori di una PS5 hanno l’occasione di riscattare gratis un abbonamento di ben 6 mesi ad Apple TV+!

Nasce la collaborazione tra Sony ed Apple, che offrono gratis a tutti gli utenti PS5 un abbonamento da 6 mesi ad Apple TV+!

A partire dal 25 luglio 2021, i vecchi e nuovi possessori di una PlayStation 5 hanno il diritto a richiedere questa prova gratuita estesa alla piattaforma di streaming film e serie TV on-demand della Mela.

Ma attenzione: questa iniziativa non è riservata ai soli possessori attuali della console. Poiché tale collaborazione durerà fino al 22 luglio 2022 (salvo proroghe), avrai tutto il tempo per trovare le irreperibili PS5 e richiedere anche questo omaggio.

- Advertisement -

Anche se si tratta di una abbonamento di prova, sarà comunque possibile riscattarlo se si è già provato il servizio in passato.

Ma vediamo nello specifico che cosa ha da offrire Apple TV+.

Che cos’è Apple TV+?

Apple TV+ è la piattaforma di streaming film e serie TV Apple Original del celebre brand nato con Steve Jobs.

Insieme a Netflix, Prime Video, HBO Max, Hulu, Peacock e Disney+, si classifica tra le più importanti società del settore.

A differenza di queste, tuttavia, su Apple TV+ puoi trovare film e serie TV esclusivi, prodotti da Apple stessa, come Ted Lasso, con Jason Sudeikis, See con Jason Momoa e la partecipazione di Dave Bautista e Alfre Woodard, e l’attesissima serie drammatica fantascientifica Fondazione.

Ma troviamo tanti altri acclamati contenuti come Amazing Stories – Storie Incredibili, Dickinson, For All Mankind, Ghostwriter – Lo scrittore fantasma, Home Before Dark, Little America, Mythic Quest: Raven’s Banquet, Servant, The Morning Show e tanto tanto altro!

E sono in arrivo nuove serie e film Apple Original ogni mese!

Come riscattare i 6 mesi gratuiti di Apple TV+?

  1. Accendi la tua PS5

    Va bene qualsiasi modello di PlayStation 5, sia Digital Edition che Standard.

  2. Installa Apple TV+

    Trova Apple TV App tramite la barra di ricerca della tua console, oppure in “Tutte le app” in Home contenuti multimediali. Dunque procedi col download e l’installazione dell’applicazione.

  3. Accedi col tuo account Apple ID

    Apri Apple TV App e segui le istruzioni visualizzate a schermo per continuare. Non appena richiesto, accedi con il tuo ID Apple (o creane uno nuovo se ancora non ne possiedi uno).

  4. Ottieni l’abbonamento di 6 mesi

    L’abbonamento gratuito di 6 mesi verrà attivato automaticamente e potrai usufruirne sin da subito!

L’abbonamento riscattato sarà utilizzabile su qualsiasi piattaforma su cui Apple TV+ è disponibile (smartphone, tablet, PC, Smart TV, PS5, Xbox Series X e addirittura PS4 e Xbox One).

Ricorda però che al termine dei 6 mesi di prova gratuita, il costo del servizio è pari a 4,99€ al mese.

Potrai disattivarlo in qualsiasi momento dal tuo account Apple, ma perderai l’accesso alla prova non appena lo farai.

A tal proposito, ti consigliamo di impostare un promemoria verso gli ultimi giorni di abbonamento, e disattivarlo solo in quel momento se non vuoi proseguire col servizio.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x