fbpx

Hero Italia ti regala un albero della foresta!

Invia una foto della tua colazione con i prodotti Hero Frutta di Stagione e in cambio ricevi in regalo un albero della foresta Hero, in collaborazione con Treedom!

Ascolta questo articolo
hero italia albero

Hero promuove una splendida iniziativa a sostegno dell’ambiente, denominata “Un albero in regalo“, che come dice il nome stesso ti permette di adottare un albero nella foresta di Hero!

Come funziona l’iniziativa “Un albero in regalo”

I maggiorenni che invieranno una propria foto della colazione con le confetture e marmellate Hero Frutta di Stagione, attraverso l’apposito modulo sulla pagina web ufficiale, riceveranno una mail da parte di Hero Italia con un codice (link) che permetterà di adottare un albero all’interno della foresta “Hero” sulla piattaforma Treedom.

Ogni albero piantato sarà fotografato, geolocalizzato e visibile sul profilo del suo proprietario. L’albero sarà identificato grazie al “nickname” utilizzato dal custode al momento dell’iscrizione alla community “Treedom” nella foresta Hero.

- Advertisement -

Hero inoltre mostrerà la sua foresta e condividerà le immagini di tutti gli alberi piantati in una landing page dedicata all’iniziativa, con foto, mappe e dettagli degli alberi e del progetto sostenuto.

Come adottare il tuo albero

In base a quanto detto, potrai ricevere il tuo albero in omaggio seguendo questi passaggi:

  1. Scatta un selfie con i prodotti Hero Frutta di Stagione

    Fai una bella foto selfie con le confetture e marmellate Hero Frutta di Stagione, ma assicurati che non siano visibili altre persone e/o marchi.

  2. Compila il modulo

    Collegati sulla pagina web dedicata e compila l’apposito modulo, caricando anche la tua foto. Spunta poi le caselle obbligatorie e clicca su “Invia subito“.

  3. Adotta l’albero

    Ricevi una mail con il codice/link per adottare il tuo albero. Segui dunque le istruzioni a schermo per scegliere l’albero e assegnargli il tuo nome!

L’iniziativa sarà attiva fino al 31 dicembre 2022.

Scopri di più sul regolamento ufficiale.

Il piano di sostenibilità di Hero

Questa importante promozione non è altro che un piccolo passo di Hero per contribuire alla salvaguardia del pianeta.

L’azienda ha infatti l’obiettivo di diventare Climate Positive entro il 2030, azzerando l’impatto climatico e gli sprechi, grazie a nuove tecnologie per la produzione e alla guida e all’istruzione dei coltivatori.

In Hero, lavoriamo nel pieno rispetto della nostra missione, da cui deriva la nostra strategia di sostenibilità: avere un impatto positivo sul nostro pianeta entro il 2030. Ciò significa che tutte le nostre azioni, dall’approvvigionamento delle materie prime alla produzione, avranno un ruolo determinante per avere prodotti sempre più naturali, per garantire un futuro migliore non solo per Hero ma per tutto il pianeta e le generazioni future.

Hero Italia

Scopri di più sul sito ufficiale.

Lo sai che anche noi de La pagina degli sconti sosteniamo l’ambiente?

Abbiamo piantato due foreste con Treedom, per aiutare i contadini di paesi in via di sviluppo ad avere una nuova fonte di approvvigionamento ed economica, e per combattere la deforestazione e il consumo di suolo.

Puoi aiutarci anche tu, regalando un albero che sarà per sempre tuo e piantandolo nella nostra foresta. Scopri di più su Treedom!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x