fbpx

H&M ti regala 6 mesi di abbonamento a Starbene!

H&M offre ai suoi Members l'abbonamento digitale semestrale alla rivista Starbene, in maniera completamente gratuita e senza vincoli!

Ascolta questo articolo
h&m abbonamento starbene

H&M regala ai suoi Members 6 mesi di abbonamento digitale al settimanale Starbenegratis e senza obbligo d’acquisto!

Per chi ancora non la conoscesse, si tratta di una rivista che tratta temi di attualità, alimentazione, bellezza, salute e fitness. Un regalo perfetto per l’inizio della calda stagione e dei buoni propositi che il bel tempo porta con sé!

La promozione è attiva fino al 22 maggio 2022 ed è riservata agli H&M Members, ovvero quegli utenti registrati al sito della catena di abbigliamento iscritti al programma fedeltà gratuito.

- Advertisement -

Non è la prima volta che l’azienda offre regali ai suoi utenti più “fedeli”, ma infatti di mese in mese propone una serie di vantaggi unici, tra omaggi e sconti vari esclusivi per questa tipologia di utenti.

Come riscattare il premio

  1. Registra un nuovo account / Effettua il login su H&M

    Collegati sulla pagina web d’accesso al sito ed effettua il login con le tue credenziali d’accesso. Nel caso non ti fossi ancora iscritto, registra invece un nuovo account gratuito.

  2. Clicca sul banner della promo

    Verrai dunque reindirizzato sul tuo profilo H&M, ed assicurati di iscriverti al programma fedeltà.
    Una volta iscritto, infatti, troverai sempre sul tuo profilo il banner della promozione “Per te 6 mesi OMAGGIO su STARBENE!”. Cliccaci su e poi clicca sul pulsante “Attiva il tuo abbonamento digitale a Starbene“ per proseguire.

  3. Attiva l’abbonamento gratuito

    Compila il modulo nella nuova pagina con le informazioni richieste e conferma l’attivazione dell’abbonamento tramite l’e-mail ricevuta.

In questo modo sarai dunque riuscito ad attivare con successo l’abbonamento digitale semestrale alla rivista!

Ogni settimana riceverai una nuova mail che ti informerà dell’uscita del nuovo numero, visualizzabile con l’app ufficiale Starbene (disponibile su Android e iOS). E al termine del periodo gratuito, l’abbonamento si disattiverà automaticamente senza alcun addebito a sorpresa.

Ricorda che hai tempo solo fino al 22 maggio 2022 per richiedere gratis l’abbonamento digitale a Starbene con H&M. Non perdere l’occasione!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x