fbpx

Ho. Mobile, per San Valentino 5 euro di ricarica ai nuovi clienti che attivano un’offerta

Passa a Ho. Mobile entro il 14 febbraio e attiva una delle promozioni a partire da 5,99€ con 50 giga al mese: avrai 5 euro di ricarica omaggio con un codice sconto!

Festeggia San Valentino con Ho. Mobile: in occasione della festa degli innamorati, non ci saranno cuori, fiori o cioccolatini, ma 5 euro di ricarica!

L’offerta, poco romantica ma molto funzionale, è dedicata ai nuovi clienti che desiderano attivare un’offerta da oggi fino al prossimo 14 febbraio, data della festa degli innamorati.

Come ricevere i 5 euro di ricarica Ho. Mobile?

  1. Acquista una sim sul sito ufficiale

    Vai sul sito ufficiale e acquista una Sim: puoi avere 50 giga a 6,99 al mese se attivi un nuovo numero! E con la portabilità, se provieni da Iliad, Fastweb, Coop Voce e altri operatori mobili, il passaggio a Ho. Mobile l’offerta Ho. Mobile costa solo 5,99 euro al mese.

  2. Scegli la tua offerta preferita

    - Advertisement -

    Oltre a quelle già menzionate, c’è ad esempio l’offerta 150GB a 8,99 euro al mese (solo determinati clienti). Visita il sito per scoprire di più!

  3. Inserisci il codice sconto

    In fase di completamento dell’acquisto inserisci il codice SANVALENTINHOe riceverai i 5 euro di ricarica sulla tua nuova Sim!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x