fbpx

I nuovi gelati Ferrero Rocher e Raffaello sono in arrivo: presto anche in Italia?

Con l’arrivo dell’estate, Ferrero vuole tornare ad investire nei gelati: dopo i Kinder Ice Cream ora l’azienda italiana lancia a partire dalla Francia tre nuovi stecchi.

i-nuovi-gelati-ferrero-rocher-e-raffaello-sono-in-arrivo-presto-anche-in-italia

Per tutti i golosi del gelato e amanti della Ferrero, sta per arrivare una novità che potrebbe minare le vostre buone intenzioni di dieta.

Dopo il lancio, tre anni fa, dei Kinder Ice Cream lanciati in partnership con Unilever, Ferrero è pronta a sbancare di nuovo il mercato con tre nuovi gelato in stecchetto.

Si tratta di 3 gelati che faranno venire l’acquolina in bocca a gran parte dei consumatori: il gelato Raffaello e il gelato Ferrero Rocher Classic e Dark.

3 nuovi gusti per un nuovo guilty pleasure

- Advertisement -

Il nuovo gelato Raffaello avrà un cuore di gelato al cocco con la copertura di cocco grattugiato e mandorle a pezzi. 

I nuovi gelati Ferrero Rocher avranno invece un cuore di gelato alla nocciola avvolto dal cioccolato, al latte nella versione classic e fondente nella versione dark. Il tutto sarà ovviamente ricoperto dalla classica granella di nocciole che fa gola a tutti i palati.

Il prezzo atteso

In Francia i tre nuovi gelati sono già disponibili, per una scelta dell’azienda di Alba che ha premiato prima l’estero. Se sarà come tre anni fa per i Kinder Ice Cream però, ci si aspetta che il prodotto arriverà in tempi brevi anche in Italia, magari già per l’estate 2021.

In Francia le confezioni per i tre nuovi gelati sono da 4 stecchi, e costano 3,89 euro.

Anche tu non vedi l’ora di poter assaggiare questi nuovi gelati Ferrero, magari proprio sotto l’ombra dell’ombrellone in spiaggia?



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x