fbpx

Il gigante coltellino svizzero da 73 accessori: costa 300 euro

Quando in tasca hai tutto l’occorrente per sopravvivere a qualsiasi situazione: il nuovo gigante coltellino svizzero di Victorinox Swiss Champ XXL è l’ultimate tool per ogni avventuriero.

coltellino svizzero gigante victorinox 73 accessori

«Non ti preoccupare, ho il coltellino svizzero a portata di mano!»

Quante volte hai detto o sentito dire questa frase quando ti sei ritrovato in situazioni di piccola emergenza o necessità all’aperto? Nessuno però poteva immaginarsi che dalla tasca sarebbe potuto uscire l’equivalente di un’intera cassetta attrezzi.

Il nuovo coltellino svizzero di Victorinox include 73 elementi per esseri pronti per qualsiasi evenienza. Dalla A di Alesatore (l’accessorio per allargare i fori, anche nel metallo) alla T di Tronchese, passando per l’apribottiglie, ogni tipo di cacciavite, chiavi universali, lame, lime, lente di ingrandimento, righello, sega e squamatore per pesci. Il coltellino Victorinox Swiss Champ XXL diventa l’ultimate tool per sopravvivere a tutto.

- Advertisement -

Ad un prezzo di 316 dollari (ancora manca il prezzo ufficiale europeo, ma si aggirerà attorno ai 300 euro), il nuovo gigante coltellino svizzero di Victorinox è l’accessorio che non vorrai farti ritirare all’aeroporto.

Anche se il rischio è minimo (lo lascerai in tasca sempre?), il coltellino è effettivamente tascabile. È grande come un Iphone 12, ma pesa il doppio: ben 353 grammi.

Meglio metterlo sempre in valigia e non dimenticarselo in tasca al prossimo viaggio!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

356,919FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x