fbpx

Il nuovo dettagliatissimo set Lego per celebrare i 20 anni di Harry Potter

Uscirà il 2 settembre, e riprodurrà nei minimi dettagli il mondo di Harry Potter, a partire dall’amata fenice Edvige. Il nuovo set Lego sarà un modello da esposizione per collezionisti.

Sono ormai più di 20 anni che la saga del Maghetto più famoso del mondo ha conquistato il cuore di milioni di bambini e appassionati.

A distanza di 20 anni dall’uscita cinematografica del primo film di Harry Potter, Lego annuncia un nuovo set esclusivo, che farà impazzire di gioia migliaia di collezionisti.

Il 2 settembre uscirà infatti “Icone di Hogwarts“, un nuovo set esclusivamente per collezionisti dedicato al mondo di Harry Potter.

- Advertisement -

Il nuovo set è un puzzle unico di oggetti e simboli cari al nostro maghetto: si va dai suoi occhiali da vista alla sua bacchetta, da un set di pozioni (che include, tra le altre, la Felix Felicis e la Pozione Polisucco) al libro di incantesimi, dalle figurine della cioccorana allo stesso piccolo animaletto dolce. Completano il tutto la lettera per Hogwarts, firmata dalla professoressa McGranitt, e la vera protagonista di questo set: l’imperante civetta delle nevi Edvige, amica inseparabile di Harry.

In totale, il set Lego Harry Potter è composto da ben 3.010 mattoncini!

Il set è accompagnato anche da 3 minifigure dorate esclusive che rappresentano Albus Silente, Minerva McGranitt, Rubeus Hagrid, visti insieme nella prima scena del film Harry Potter e la Pietra Filosofale.

Parlando del set, il LEGO Designer Marcos Bessa ha commentato: “La magia senza tempo di Harry Potter non ti lascia mai, e questo nuovo set LEGO è il nostro modo di celebrare i 20 anni di LEGO Harry Potter e le meravigliose persone e cose che vi si trovano”.

Data di uscita, prezzo, e dove acquistarlo

Il set Lego Icone di Hogwarts™ – Edizione del collezionista uscirà il 2 settembre sullo Store Lego.

set lego harry potter icone di hogwarts

Il prezzo non è tra i più competitivi, ma c’era da immaginarselo vista l’esclusività del set e a chi è rivolto: costerà 249,99 euro e immaginiamo già che farà piangere il portafoglio di tantissimi collezionisti e appassionati in tutta Italia.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x