Il Principe Cerca Figlio – Eddie Murphy torna su Prime Video!

Amazon Prime Video ha acquistato i diritti del celebre film degli anni ’80 “Il Principe Cerca Moglie”: a marzo Eddie Murphy torna protagonista con il seguito “Il Principe Cerca Figlio” su Prime Video!

il-principe-cerca-figlio-eddie-murphy-torna-su-prime-video

Se ancora vi ricordate le avventure di Eddie Murphie nei panni di Akeem, principe di Zamunda, goffamente alla ricerca di moglie a New York, allora tenetevi forte perché su Amazon Prime Video tornerà il seguito!

Il celebre “Il Principe Cerca Moglie” ha infatti ora un seguito ufficiale: “Il Principe Cerca Figlio”!

Amazon Studios ha infatti acquisito a livello globale i diritti del primo film, e ne ha fatto un seguito il cui trailer è uscito proprio oggi!

È dal 2017 che si susseguono i rumours su un seguito, con la Paramount Pictures, distributrice del film originale, che era pronta reingaggiare Eddie Murphie, Arsenio Hall, Shari Headley, John Amos, Paul Bates e James Earl Jones per tornare nei loro ruoli.

Il seguito, chiamato in Italia “Il Principe Cerca Figlio“, sarebbe dovuto uscire nei cinema a dicembre 2020, ma a causa della pandemia e dei cinema chiusi, la Paramount Pictures ne ha venduto i diritti ad Amazon Studios: ecco che quindi Eddie Murphie tornerà a vestire i panni del principe, stavolta alla ricerca… di un figlio!

Come capiamo dal trailer, trovata moglie, è ora tempo per il non più giovane Akeem di trovare un erede. Sembra proprio che tra le sue disavventure in America, il principe Akeem abbia lasciato un figlio, di cui non conosceva l’esistenza! Il trono al regno di Zamunda necessita di un erede, ed è ora quindi per Akeem e l’amico Semmi di tornare a New York.

Il Principe Cerca Figlio sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 5 marzo 2021.

Perché iscriversi ad Amazon Prime?

Sono ormai tantissime le esclusive Amazon Prime Video, che potrai vedere proprio grazie all’abbonamento Prime!

Ecco tutti i vantaggi per cui dovresti iscriverti ad Amazon Prime: