fbpx

Il treno di Harry Potter arriva a Genova: giovedì 6, sabato 8 e domenica 9 gennaio si potrà salire a bordo dell’Hogwarts Express

Biglietti da soli 10 euro, per un viaggio nel magico paesaggio montano ligure: partenza dal binario 9 e 3/4 della stazione Manin di Genova fino all'alta Valle Scrivia.

Ascolta questo articolo

Durante l’epifania parti anche tu nel magico mondo di Harry Potter tra streghe, pozioni, incantesimi e indovinelli.

A Genova arriva infatti l’Hogwarts Express di Harry Potter: tutti gli appassionati della saga del maghetto possono vivere le emozioni di un viaggio verso Hogwarts attraverso il magico panorama dell’entroterra ligure. In questo periodo dell’anno i boschi sono infatti coperti di neve!

Il treno partirà nelle giornate giovedì 6, sabato 8 e domenica 9 gennaio 2022 con un’edizione speciale del tragitto dedicato alla befana. La partenza è prevista dalla stazione di Genova Manin con arrivo nel paese di Casella, in alta Valle Scrivia. Il tracciato è un percorso turistico di 24 chilometri che si snoda tra le montagne e i boschi innevati delle valli di Bisagno, Polcevera e Scrivia.

- Advertisement -

Il viaggio dura circa un’ora e mezza.

All’accoglienza in stazione ci saranno anche la prof. di Erbologia Pomona Sprite con la sua urlante mandragola, Severus Piton e Bellatrix Lestrange.

Durante il tragitto saliranno a bordo anche altri professori della scuola di magia di Hogwarts, accompagnati dalla befana che per l’occasione distribuirà dolciumi a tutti i bambini.

Come prenotare?

Le prenotazioni vanno fatte già da ora in quanto i posti sono limitati.

Il costo dei biglietti è di soli 20 euro da 7 anni in su, mentre per i bambini dai 4 ai 6 anni costa 10 euro. Infine, è gratuito per i bambini sotto i 4 anni!

Per prenotare mandare un messaggio su Whatsapp al numero 3404910024.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x